Milano. Stupro - preso tassista abusivoMigranti - Cei: non si può girare sguardoIsraele "stato-nazione" - è leggeAustralia - premier:Papa "licenzi" WilsonNapoli - arrestato capoclan rione SanitàGB:trovati responsabili attacco SkripalMigranti - Conte: serve comitato crisi UePalermo - 19/7/1992:inferno in V.D'Amelio
di

Cade elicottero della Marina Militare : morto il militare Andrea Fazio

Cade elicottero della Marina Militare : morto il militare Andrea Fazio
Cade in mare elicottero della Marina militare, morto uno dei cinque membri dell'equipaggio. E' ...
Cade elicottero della Marina Militare : morto il militare Andrea Fazio

Cade elicottero della Marina Militare : morto il militare Andrea Fazio
Cade in mare elicottero della Marina militare, morto uno dei cinque membri dell'equipaggio. E' morto uno dei cinque componenti dell'equipaggio dell'elicottero della Marina militare impegnato nell'operazione Mare sicuro caduto in mare, nel Mediterraneo centrale, durante un'esercitazione notturna. La vittima è lo specialista di volo Andrea Fazio, gli altri quattro sono in buone condizioni. L'incidente durante un'esercitazione notturna nel Mediterraneo centrale, i militari sono stati trasferiti a bordo di Nave Borsini.

Il comunicato della della Marina militare :  "Nella tarda serata di ieri un elicottero SH 212 di Nave Borsini, del dispositivo Mare Sicuro in Mediterraneo centrale, è caduto in mare in prossimità dell'unita per cause in corso di accertamento. Tutti e cinque gli occupanti del mezzo sono stati prontamente recuperati dai mezzi della nave. Quattro di loro sono in buone condizioni, mentre lo specialista di volo, C1^cl. Andrea Fazio, recuperato in stato di incoscienza, è deceduto a bordo di Nave Borsini nel corso delle operazioni di rianimazione. I famigliari del militare, effettivo presso il secondo Gruppo Elicotteri di Stanza a Catania sono stati avvertiti e vengono assistiti da personale specializzato per il supporto psicologico e spirituale. Altre unità della Marina Militare sono accorse in assistenza a Nave Borsini nella zona dell'ammaraggio".

Ancora da chiarire sono le cause dell’incidente che ha portato l’elicottero a precipitare in mare, il militare Andrea Fazio quando è stato portato a bordo della nave era in stato di incoscienza,  pare che sia poi deceduto a bordo della nave durante le operazioni di rianimazione e di primo soccorso. Andrea Fazio era operativo presso il Secondo Gruppo Elicotteri di stanza a Catania e i suoi familiari sono stati immediatamente avvertiti e assistiti da un team di supporto psicologico e spirituale per affrontare nel modo migliore possibile il lutto.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cade elicottero
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCade elicotteroMarinamortomilitare
Clicca qui e commenta questo post!