Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosive
di

Martina Quagliana : Morta a 14 anni colpita da infarto in gita a Napoli

Martina Quagliana : Morta a 14 anni colpita da infarto in gita a Napoli
5 giorni fa aveva avuto un arresto cardiaco e portrppo è morta oggi, nel nel reparto rianimazione ...
Martina Quagliana : Morta a 14 anni colpita da infarto in gita a Napoli

Martina Quagliana : Morta a 14 anni colpita da infarto in gita a Napoli
5 giorni fa aveva avuto un arresto cardiaco e portrppo è morta oggi, nel nel reparto rianimazione del Policlinico Federico II di Napoli,la 14enne Martina Quagliana di Cefalù, in provincia di Palermo, colta da malore durante una gita scolastica. Le compagne di scuole con cui era in albergo avevano subito avvertito il 118 che era riuscito a fare il cuore della giovane che oggi si è fermato.

Il sindaco di Cefalù ha proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui si svolgeranno i funerali. «In questo momento di sgomento per la ferale notizia della scomparsa della giovane concittadina Martina Quagliana, nell’incapacità umana di comprendere un simile angoscioso evento, sento il dovere di stringermi attorno ai familiari tutti e, in primo luogo, alla madre, dott.ssa Maria Rosaria Sergi, Segretario del nostro Comune, al Padre, al fratello e ai familiari tutti... Poiché la scomparsa di Martina ha sconvolto la sensibilità di tutti, costituendo una irreparabile perdita per l’intera comunità, ho ritenuto mio dovere, a testimonianza del pubblico omaggio alla sua memoria, disporre la dichiarazione del lutto cittadino per il giorno nel quale saranno celebrati i funerali. Si invita, pertanto a sospendere o a rinviare ogni manifestazione pubblica già prevista per il giorno in cui si terrà l’ultimo saluto. In quel giorno, le bandiere del palazzo di città resteranno ammainate e l’Amministrazione comunale parteciperà alle esequie in forma ufficiale con il gonfalone abbrunato per rendere l'estremo omaggio all'indimenticabile Martina».

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Martina Quagliana
da Angelo Caputo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMartina QuaglianainfartogitaNapoli
Clicca qui e commenta questo post!