Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...
di

Venezia, cadavere mummificato del professore Lelio Baschetti scopmparso 7 anni fa

Venezia, cadavere mummificato del professore Lelio Baschetti scopmparso 7 anni fa
Il cadavere mummificato di un uomo è stato rinvenuto in un piccolo appartamento del centro storico ...
Venezia, cadavere mummificato del professore Lelio Baschetti scopmparso 7 anni fa

Venezia, cadavere mummificato del professore Lelio Baschetti scopmparso 7 anni fa
Il cadavere mummificato di un uomo è stato rinvenuto in un piccolo appartamento del centro storico di Sestriere Dorsoduro, gli investigatori ipotizzano che la salma potrebbe essere del 75enne che risultava essere stato cancellato dall'anagrafe del Comune nel 2013 in quanto irreperibile. 

A scoprirlo un ladro che era entrato in casa, le prime indagini fanno pensare che si tratti di Lelio Baschetti, professore di Lettere di origini romagnole, che ha insegnato nei licei di Venezia e Treviso. Lo stato del cadavere dovrebbe essere compatibile con il trascorso di diversi anni. Sul cadavere non sono stati riscontrati segni di violenza che potrebbero ricondurre la morte a un motivo traumatico, ma la salma è stata trasportata presso l'obitorio dell'Ospedale civile di Venezia a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa di reperire qualche parente dell'uomo. Il ladro, fuggito dopo la scoperta del cadavere, ha lasciato la porta aperta permettendo a un vicino di accorgersi a sua volta della salma.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lelio Baschetti
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLelio BaschettiVeneziacadavere mummificatoprofessore
Clicca qui e commenta questo post!