Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

United Airlines : cucciolo di 10 mesi muore su un volo rinchiuso nella cappelliera

United Airlines : cucciolo di 10 mesi muore su un volo rinchiuso nella cappelliera
La United Airlines ha dichiarato che si assumerà la piena responsabilità per la morte di un ...
United Airlines : cucciolo di 10 mesi muore su un volo rinchiuso nella cappelliera

United Airlines : cucciolo di 10 mesi muore su un volo rinchiuso nella cappelliera
La United Airlines ha dichiarato che "si assumerà la piena responsabilità" per la morte di un cucciolo di 10 mesi - Puppy - che è stato chiuso nella cappelliera sopra i sedili durante un volo che da Houston porta fino a New York. Un'assistente del volo United Flight 1284 aveva chiesto ad una donna, che viaggiava con il cane e i suoi due figli, di mettere il cane nel vano portabagagli sopraelevato per tutta la durata del viaggio - circa tre ore. La donna ha protestato, ma l'assistente l'ha rassicurata dicendole che il cane sarebbe stato al sicuro... ma al momento di scendere dall'aereo la proprietaria ha trovato Puppy senza vita.

Ha raccontato un altro passeggero : "Il cucciolo è rimasto rinchiuso per tre ore senza alcuna possibilità di respirare... l'assistente ha assicurato alla proprietaria del cane che sarebbe stato al sicuro. Il cucciolo all'inizio piagnucolava, poi si è calmato. Alla fine del viaggio però, quando la proprietaria ha aperto la cappelliera ha trovato il suo cane senza vita". In una nota la compagnia aerea ha dichiarato che la compagnia aerea sta conducendo un'indagine sull'incidente "per evitare che ciò accada di nuovo".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : United Airlines
Scritto da Enrico Gallotta letto 216 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàUnited AirlinesUsacucciolomuore
Clicca qui e commenta questo post!