Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Omicidio Sarah Scazzi/ Sabrina Misseri e Cosima Serrano a Storie Maledette : Voleva farsi adottare da noi

Omicidio Sarah Scazzi/ Sabrina Misseri e Cosima Serrano a Storie Maledette : Voleva farsi adottare da noi
Protagoniste in tv nella trasmissione Storie Maledette di Franca Leosini, andata in onda ieri sera ...
Omicidio Sarah Scazzi/ Sabrina Misseri e Cosima Serrano a Storie Maledette : Voleva farsi adottare da noi

Omicidio Sarah Scazzi/ Sabrina Misseri e Cosima Serrano a Storie Maledette : Voleva farsi adottare da noi
Protagoniste in tv nella trasmissione Storie Maledette di Franca Leosini, andata in onda ieri sera domenica 11 marzo su RaiTre, Sabrina Misseri e Cosima Serrano accusate e in carcere per aver ucciso la piccola Sarah Scazzi. Cugina e zia di Sarah stanno scontando l'ergastolo nel carcere di Taranto e raccontano la loro versione dei fatti su uno dei delitti più atroci della cronaca nera soprannominato "Il delitto di Avetrana". 

Ecco cosa dice Sabrina: "Sarah era la sorella che non ho mai avuto, viveva praticamente da noi. Non aveva un'alta autostima e la portavo con i miei amici perché si lasciasse un po' andare". Sabrina parla con amore di Sarah, ma a parlare di fatti che fino ad oggi erano sconosciuti è Cosima: "La piccola Sarah era molto legata a noi, voleva farsi adottare e portava una mia foto nella borsa dicendo che si trattava di sua madre". La conduttrice pone poi delle domande a Sabrina su Ivano Russo e la giovane risponde ripercorrendo tutte le fasi che vanno dall'innamoramento per lui, ritenuto ossessivo e motivo, per gli inquirenti che ha portato all'omicidio di Sarah, fino alla ricostruzione della tragedia avvenuta. Franca Leosini sottopone Sabrina a domande molto dirette su quegli istanti e sui messaggi scambiati con Sarah e l'amica Mariangela, lei scoppia a piangere e dice: "Mi hanno dipinta come un serial killer". 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sarah Scazzi
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSarah ScazziSabrina e CosimaOmicidioStorie Maledette
Clicca qui e commenta questo post!