Chieti - operazione antidroga: 15 arrestiDazi - Cina riavvia negoziato con UsaValstagna - recuperata salma scalatoreRimini:Ferragosto - 23 arresti in RivieraBrasile - Pm: Lula non può candidarsiTwitter sospende account di Alex JonesUnicef - a Kabul stop violenze su bimbiTrevigiano - aereo si schianta: due mortiTrevigiano - ereo si schianta: due mortiTrvigiano - aereo si schianta: due morti
di

Maltrattavano bimbi scuola infanzia : tre maestre arrestate a Pomezia

Maltrattavano bimbi scuola infanzia : tre maestre arrestate a Pomezia
I carabinieri hanno posto gli arresti domiciliari tre maestre di una scuola dell’infanzia comunale ...
Maltrattavano bimbi scuola infanzia : tre maestre arrestate a Pomezia

Maltrattavano bimbi scuola infanzia : tre maestre arrestate a Pomezia
I carabinieri hanno posto gli arresti domiciliari tre maestre di una scuola dell’infanzia comunale di Pomezia, accusate di aver sottoposto alcuni bambini, di età compresa tra i 3 ed i 5 anni, a reiterati atti di violenza fisica, morale e psicologica, umiliandoli, con vessazioni e insulti di vario genere, di fronte all’intera classe. Tre maestre di una scuola dell'infanzia comunale sono state arrestate con l'accusa di aver sottoposto alcuni bambini, di età compresa tra i 3 ed i 5 anni, a reiterati atti di violenza fisica, morale e psicologica, umiliandoli, con vessazioni e insulti di vario genere, di fronte all'intera classe. 

L'indagine è partita in seguito alle denunce presentate da quattro mamme che avevano notato comportamenti strani e violenti dei figli, i quali avevano manifestato loro il rifiuto di andare a scuola, intercettazione ambientale e telecamere installate all'interno del plesso scolastico sono state fondamentali per l'acquisizione delle prove ai danni delle tre maestre.

Dalle intercettazioni si è appurato che le maestre minacciavano i bambini dicendo loro che i genitori non li avrebbero più ripresi per portarli a casa e li avrebbero lasciati a scuola. Altri bimbi risultano dalle immagini essere stati strattonati per le braccia e per il grembiule e uno di loro tirato per i capelli. Altri ancora venivano costretti a mettersi in ginocchio in un angolo della classe o a sedersi su una sedia, isolandoli dal gruppo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : maestre pomezia
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàmaestre pomeziaRomainsultibotte
Clicca qui e commenta questo post!