Diretta Udinese-Napoli live in streaming o in tvVolley, Mondiale Femminile : Italdonne battuta dalla SerbiaMestre : Bimbo di 4 anni scompare, ritrovato annegatoLucio Dalla, gli eredi vincono il ricorsoMatteo Salvini : Con Di Maio non parlo più, non passo per scemoA Napoli trovati arsenale di armi e drogaLa prevenzione a KM zero arriva a Casette di MassaMessico, disordini per i migliaia della carovana migrantiItalia-Serbia, Finale Mondiali volley femminile : orario d’inizio e ...India : treno investe folla, 50 mortiFrode fiscale Marcello Dell'Utri : annullata la pena in AppelloMondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai ...Anticipazioni Uomini e Donne : Mara Fasone come Sara Affi Fella... ...Grande Fratello Vip : Francesco Monte pensa alla Rodriguez e chiama ...Caso Lodi, Martina : A rischio i conti correnti degli italiani
di

Maria Grazia Serra muore a per un malore a 24 anni : era mamma di due bimbi

Maria Grazia Serra muore a per un malore a 24 anni : era mamma di due bimbi
A Taviano la giovane mamma di 24 anni Maria Grazia è morta colta improvvisamente da un ...
Maria Grazia Serra muore a per un malore a 24 anni : era mamma di due bimbi

Maria Grazia Serra muore a per un malore a 24 anni : era mamma di due bimbi
A Taviano la giovane mamma di 24 anni Maria Grazia è morta colta improvvisamente da un malore. Maria Grazia Serra - parrucchiera di professione - si trovava nel bar del marito e si è sentita male perdendo i sensi, le sue condizioni sono apparse subito critiche e i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Pare che la ragazza soffrisse di asma ma godeva di buona salute, il magistrato di turno ha disposto l'autopsia per chiarire le cause di quanto accaduto.

Maria Grazia lascia due bimbi di 3 e 5 anni, numerosi su Facebook i messaggi di cordoglio lasciati dai suoi amici. "Oggi il dolore è immenso per la tua perdita, mi basta ricordare la tua gioia di vivere, la tua spensieratezza… il mio grido adesso è solo perché ha preso te? A 25 anni non si può perdere la vita…ti voglio bene"... "Che brutto risveglio quello di oggi… Sono senza parole, che tragedia!". Una disgrazia che ha gettato nello sgomento l’intera comunità di Taviano.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maria Grazia Serra
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaria Grazia SerraLecceTavianomalore
Clicca qui e commenta questo post!