Ricordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...
di

Antonio Tajani/ il candidato premier di Forza Italia 2018 ha restituito 468mila euro

Antonio Tajani/ il candidato premier di Forza Italia 2018 ha restituito 468mila euro
Ringrazio Berlusconi per la stima che ha riposto in me, ho dato a lui la mia disponibilità a ...
Antonio Tajani/ il candidato premier di Forza Italia 2018 ha restituito 468mila euro

Antonio Tajani/ il candidato premier di Forza Italia 2018 ha restituito 468mila euro
"Ringrazio Berlusconi per la stima che ha riposto in me, ho dato a lui la mia disponibilità a servire l'Italia". Lo scrive Antonio Tajani su Twitter a proposito della sua candidatura a presidente del Consiglio del centrodestra. "Ora ogni ulteriore decisione spetta ai cittadini e al presidente della Repubblica", afferma. In tre anni Antonio Tajani ha restituito alle casse Ue 468mila euro, a fare questa che lui stesso chiama "una scelta di coscienza" è stato il candidato premier per Forza Italia, che nel novembre 2014 rinunciò ufficialmente "all'indennità transitoria di fine mandato che gli sarebbe spettata in quanto ex vicepresidente della Commissione". Niente indennità da 13mila euro al mese per tre anni, che viene data a tutti i commissari europei alla conclusione del loro mandato. 

Tajani dice che ritiene "opportuno dare una prova di sobrietà e solidarietà in questo momento di grande difficoltà per i cittadini europei". Ed evita un assegno che gli avrebbe reso, fino ad oggi, quasi mezzo milione di euro. Una seconda rinuncia arriva da parte di Tajani al momento in cui assume la presidenza dell'Europarlamento. In quell'occasione comunica alla Direzione generale delle finanze derl Parlamento europeo di rifiutare l'indennità di rappresentanza prevista per la sua carica: 1.400 euro al mese.

Silvio Berlusconi: Antonio Tajani è il candidato premier del centrodestra - "Sono lieto di poter annunciare una buona notizia l'attuale presidente del Parlamento europeo ha finalmente sciolto la riserva e ha dato la disponibilità a guidare il prossimo governo di centrodestra". Lo afferma il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi a Matrix annunciando la candidatura di Antonio Tajani. "Ho parlato con lui mi ha detto che dopo il mio annuncio anche lui farà una dichiarazione".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Antonio Tajani
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaAntonio Tajanicandidato premierForza Italiaindennità
Clicca qui e commenta questo post!