Sono davvero tristi! Macachi rinchiusi in un Laboratorio ...Vengo da una potente famiglia musulmana! Marocchino minaccia i ...Sei Volgare! Il lato b di Federica Pellegrini non piace ai followerUn vero professionista! Si spaccia per immunologo e per 30 anni si ...Le mie principesse. Manca la terza, però! Ilary Blasi è incinta?Solo 4 giorni ... matrimonio troppo breve! L'ex moglie di Nicolas ...Si vede quasi tutto! Il costume molto hot di Chiara FerragniIn coma dopo aver salvato il figlio! Munira si risveglia dopo 27 anniE' stato doloroso! Brigitta Boccoli incinta a 46 anniMelissa Satta bellissima mamma single a DubaiRovigo, neonato abbandonato in una borsa vicino a un cimiteroOmicidio Pamela Mastropietro : Nessuna nuova perizia su Innocent ...Non mi ha mai accompagnato a una chemio! Nadia Toffa lascia il ...Per una volta ha ragione! Magalli chiede scusa ad Adriana VolpeRischiavo di soffocare a letto! La moglie è troppo grassa, lui ...
di

Omicidio Pamela Mastropietro : Nuovo sopralluogo dei carabinieri nella casa degli orrori

Omicidio Pamela Mastropietro : Nuovo sopralluogo dei carabinieri nella casa degli orrori
Macerata - Nuovo sopralluogo nella casa degli orrori. Oggi pomeriggio i carabinieri torneranno ...
Omicidio Pamela Mastropietro : Nuovo sopralluogo dei carabinieri nella casa degli orrori

Omicidio Pamela Mastropietro : Nuovo sopralluogo dei carabinieri nella casa degli orrori
Macerata - Nuovo sopralluogo nella casa degli orrori. Oggi pomeriggio i carabinieri torneranno nella mansarda di via Spalato, dove il 30 gennaio è stata uccisa e fatta a pezzi la diciottenne romana Pamela Mastropietro. A quanto sembra, sono necessari nuovi accertamenti da parte del reparto specializzato nelle indagini scientifiche dei carabinieri di Macerata, mirati soprattutto a fare delle misurazioni utili alla ricostruzione di quanto possa essere successo nell'abitazione. 

La famiglia di Pamela, intanto apre una nuova ipotesi, a spiegarlo è l'avvocato Marco Verni, zio della ragazza: «Abbiamo fatto sequestrare le cartelle cliniche di Pamela in comunità e ci sono delle parti cancellate, illeggibili. Risultano delle anomalie, su cui temo ci saranno altri sviluppi. Per noi è molto importante che si faccia chiarezza su quanto accaduto in comunità, per Pamela e per tutti quei ragazzi e quelle famiglie che stanno vivendo questo problema». Nella mansarda di via Spalato il Ris ha già fatto più di un sopralluogo, riuscendo a evidenziare con il luminol alcune impronte di mani e piedi su pavimenti, muri e maniglie. Impronte di mani insanguinate sono comparse anche sulla lavatrice, usata per lavare alcune coperte. 

Ed evidentissime tracce di sangue sono apparse nella terrazza, che è riparata dal parapetto in muratura e non ha finestre di altre case che si affaccino lì, e inoltre è dotata di una manichetta per l’acqua: in quella terrazza – dicono quelle tracce – sarebbe avvenuto lo scempio tanto violento quanto incomprensibile sui resti della ragazza. Sui risultati delle indagini tecniche del Ris il procuratore Giovanni Giorgio mantiene il massimo riserbo, così come su altri accertamenti già effettuati, sui telefoni, su altre persone: tanti elementi utili che si stanno mettendo insieme, per chiarire cosa possa essere successo, e chi ne siano gli autori materiali. Molto importante sarà anche il confronto tra il Dna degli indagati, quello delle persone che sono state con la ragazza dopo la fuga dalla Pars, e quello estratto dalla saliva rintracciata su di lei. 

Devono ancora essere depositate invece le conclusioni dopo l’autopsia. Il tossicologo Rino Froldi ha però già escluso che sia stata l’overdose di eroina a uccidere la romana: la sua morte non è dovuta a un imprevisto, ma a un omicidio. Al sopralluogo di oggi pomeriggio sono stati invitati anche i difensori dei quattro indagati per quel delitto, gli avvocati Simone Matraxia e Umberto Gramenzi per Innocent Oseghale, Gianfranco Borgani per Lucky Desmond, Giuseppe Lupi per Awelima Lucky, e Paolo Cognini per Anthony Anyanwu (unico in stato di libertà).

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pamela Mastropietro
da Alessia Mogevero
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPamela MastropietroOmicidiosopralluogocarabinieri
Clicca qui e commenta questo post!