Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Oksana Aplekaeva : Sesso in obitorio con il cadavere della star del Grande Fratello

Oksana Aplekaeva : Sesso in obitorio con il cadavere della star del Grande Fratello
Fa sesso in obitorio con il cadavere di una star televisiva e finisce in manette. Oksana Aplekaeva, ...
Oksana Aplekaeva : Sesso in obitorio con il cadavere della star del Grande Fratello

Oksana Aplekaeva : Sesso in obitorio con il cadavere della star del Grande Fratello
Fa sesso in obitorio con il cadavere di una star televisiva e finisce in manette. Oksana Aplekaeva, nota per aver partecipato al reality show russo Dom-2, una sorta di Grande Fratello, è stata uccisa nel 2008 in occasioni ancora da chiarire.

Se il suo omicidio resta ancora un mistero però, proprio in questi giorni è stato svelato quello che è accaduto al corpo della donna quando è stato portato in obitorio per l'autopsia. Il cadavere fu violentato da un tecnico dell'ospedale: un uomo di 37 anni è finito in manette con l'accusa di necrofilia. Ad incastrarlo sono stati degli esami postumi fatti sul cadavere, dissotterrato e sottoposto a nuovi esami forensi.  

Le nuove analisi hanno mostrato la presenza di DNA nelle parti initime della donna, rapporto che sarebbe però avvenuto dopo la morte, questo ha fatto subito scattare le indagini sul personale dell'obitorio. Incastrato dai test il 37 enne ha confessato: «Non posso andare contro ciò che dice la scienza. Non sono riuscito a trovare un lavoro per tre mesi», ha provato a giustificarsi dicendo di essersi lasciato con la moglie e di aver vissuto un periodo difficile, come riporta il Mirror. Ora si cerca di capire se abbia fatto lo stesso con altri cadaveri, ma le autorità hanno tenuto a precisare che è comunque completamente estraneo all'omicidio della donna.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Oksana Aplekaeva
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOksana AplekaevaSessoobitoriocadavere
Clicca qui e commenta questo post!