Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

Diretta Live Serie A Inter Roma : Streaming oggi domenica 21 gennaio 2018

Diretta Live Serie A Inter Roma : Streaming oggi domenica 21 gennaio 2018
Alle 20.45 si gioca la partita più attesa di questa giornata di Serie A, Roma-Inter si giocherà ...
Diretta Live Serie A Inter Roma : Streaming oggi domenica 21 gennaio 2018

Diretta Live Serie A Inter Roma : Streaming oggi domenica 21 gennaio 2018
Alle 20.45 si gioca la partita più attesa di questa giornata di Serie A, Roma-Inter si giocherà allo Stadio San Siro, e sarà arbitrata da Davide Massa. I nerazzurri non vincono da cinque turni, nell’intervallo i giallorossi hanno battuto solo il Cagliari. Un’involuzione simile. Spalletti fa il motivatore: «Superiamo le timidezze». Inter-Roma verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Inter-Roma sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. 

Inter-Roma è posticipo della 21esima giornata di Serie A in programma per oggi, domenica 21 gennaio 2018 alle ore 20.45, allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Il match vedrà di fronte due squadre candidate ad un piazzamento in Champions League.

Le probabili formazioni di Inter-Roma:

INTER (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

Risultati Serie A Partite Oggi Streaming | Live Diretta - La Partita sarà trasmessa in diretta TV, su Sky calcio HD e Premium Calcio (solo diretta goal). Qui puoi seguire la diretta live e selezionare l'incontro per le azioni e i goal. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv e Premium Calcio. Segnalati streaming disponibili online su altri siti, su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite. Sui social network consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter per visitare gli account dei due club.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Inter Roma
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloInter RomaDiretta LiveSerie ASky Sport
Clicca qui e commenta questo post!