Aida Yespica in bikini! lato B in primo piano... cellulite e buccia ...Europei pallavolo : Italia Turchia 3-0, azzurri ai quartiMi ha salvato la vita prima di nascere! Katie resta incinta e scopre ...Serie A, ecco i risultati della quarta giornata : Poker NapoliRivederlo mi fa... Ida Platano ancora innamorata di Riccardo GuarneriMotoGp : Marquez domina il Gp di AragonaLe nozze da favola di Cristina Chiabotto e Marco Roscio Elisabetta Gregoraci senza reggiseno! La foto bollente senza veliSabrina Martinengo e Nicola Tedde : tornando indietro mai più ...Grazie per quella foto di me***a! Ambra Angiolini sbotta in diretta a ...Matteo Renzi : grande piano verde, no più tasseAlbania, nuova scossa di magnitudo 4.9 : Italia pronta ad aiutareLato b di marmo! Ilary Blasi è irresistibile a SabaudiaConquista tutti! Ilary Blasi sporty-chic col tanga in vistaLui viaggiava, io sognavo! Aurora Ramazzotti dedica il suo nuovo ...
di

Diretta Live Serie A Inter Roma : Streaming oggi domenica 21 gennaio 2018

Diretta Live Serie A Inter Roma : Streaming oggi domenica 21 gennaio 2018
Alle 20.45 si gioca la partita più attesa di questa giornata di Serie A, Roma-Inter si giocherà ...
Diretta Live Serie A Inter Roma : Streaming oggi domenica 21 gennaio 2018

Diretta Live Serie A Inter Roma : Streaming oggi domenica 21 gennaio 2018
Alle 20.45 si gioca la partita più attesa di questa giornata di Serie A, Roma-Inter si giocherà allo Stadio San Siro, e sarà arbitrata da Davide Massa. I nerazzurri non vincono da cinque turni, nell’intervallo i giallorossi hanno battuto solo il Cagliari. Un’involuzione simile. Spalletti fa il motivatore: «Superiamo le timidezze». Inter-Roma verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Inter-Roma sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. 

Inter-Roma è posticipo della 21esima giornata di Serie A in programma per oggi, domenica 21 gennaio 2018 alle ore 20.45, allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Il match vedrà di fronte due squadre candidate ad un piazzamento in Champions League.


Le probabili formazioni di Inter-Roma:

INTER (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.


Risultati Serie A Partite Oggi Streaming | Live Diretta - La Partita sarà trasmessa in diretta TV, su Sky calcio HD e Premium Calcio (solo diretta goal). Qui puoi seguire la diretta live e selezionare l'incontro per le azioni e i goal. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv e Premium Calcio. Segnalati streaming disponibili online su altri siti, su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite. Sui social network consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter per visitare gli account dei due club.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Inter Roma
da Luca Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloInter RomaDiretta LiveSerie ASky Sport
Clicca qui e commenta questo post!