Cristiana Capotondi incinta? spunta un pancino sospettoProcesso Wanda Nara-Maxi Lopez : chiesti 4 mesi di carcere per la ...Pensionato 90enne Dino Baglioni ucciso a sprangate : vicino di casa ...Stefano De Martino hackerato, foto e video MOLTO intimi in reteGrande Fratello Vip, spunta un video compromettente di Giulia SalemiArezzo : naso e tre costole rotte per un antipasto ... troppo pochi ...Treviso : 17enne prova l'eroina gialla e crolla al suolo mentre ...Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a ...Luigi Di Maio : Decreto fiscale manipolato, ma il Colle smentisceVarese : sgominata banda di rapinatori violentiFatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...
di

Diretta Live Serie A Inter Roma : Streaming oggi domenica 21 gennaio 2018

Diretta Live Serie A Inter Roma : Streaming oggi domenica 21 gennaio 2018
Alle 20.45 si gioca la partita più attesa di questa giornata di Serie A, Roma-Inter si giocherà ...
Diretta Live Serie A Inter Roma : Streaming oggi domenica 21 gennaio 2018

Diretta Live Serie A Inter Roma : Streaming oggi domenica 21 gennaio 2018
Alle 20.45 si gioca la partita più attesa di questa giornata di Serie A, Roma-Inter si giocherà allo Stadio San Siro, e sarà arbitrata da Davide Massa. I nerazzurri non vincono da cinque turni, nell’intervallo i giallorossi hanno battuto solo il Cagliari. Un’involuzione simile. Spalletti fa il motivatore: «Superiamo le timidezze». Inter-Roma verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Inter-Roma sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. 

Inter-Roma è posticipo della 21esima giornata di Serie A in programma per oggi, domenica 21 gennaio 2018 alle ore 20.45, allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Il match vedrà di fronte due squadre candidate ad un piazzamento in Champions League.

Le probabili formazioni di Inter-Roma:
INTER (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

Risultati Serie A Partite Oggi Streaming | Live Diretta - La Partita sarà trasmessa in diretta TV, su Sky calcio HD e Premium Calcio (solo diretta goal). Qui puoi seguire la diretta live e selezionare l'incontro per le azioni e i goal. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv e Premium Calcio. Segnalati streaming disponibili online su altri siti, su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite. Sui social network consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter per visitare gli account dei due club.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Inter Roma
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloInter RomaDiretta LiveSerie ASky Sport
Clicca qui e commenta questo post!