Di Maio:nessuna elemosina da AutostradePonte - famiglie vittime: denuncia ignotiCrollo ponte - è morto uno dei feritiAutostrade: fondi per famiglie vittimeGenova - Salvini:Cdm ha deciso contributiMigranti - "Diciotti"ancora aspetta portoE' morto Gifuni - ex segretario QuirinaleGenova - trovato ultimo disperso.42 mortiGenova - Fico:chiedo scusa a nome Stato
di

Belen Rodriguez va a vivere in Svizzera con Andrea Iannone

Belen Rodriguez va a vivere in Svizzera con Andrea Iannone
Dopo le presunte voci sulla crisi tra Belen Rodriguez ed il pilota Andrea Iannone - arriva la ...
Belen Rodriguez va a vivere in Svizzera con Andrea Iannone

Belen Rodriguez va a vivere in Svizzera con Andrea Iannone
Dopo le presunte voci sulla crisi tra Belen Rodriguez ed il pilota Andrea Iannone - arriva la notizia che fa sognare molti fan della coppia... la showgirl raggiunge il suo compagno in Svizzera - ed ad annunciarlo è la stessa Belen Rodriguez con una storia su Instagram in cui mostra il viaggio in Svizzera, dove Iannone era già residente.

Da mesi si parlava della notizia che i due sarebbero andati a vivere all’estero, oggi arriva la conferma direttamente dalla showgirl, che ha deciso di trasferirsi con il figlio Santiago. Il papà Stefano De Martino è attualmente impegnato come inviato per L’Isola dei famosi, al suo ritorno si vedrà! Dalla foto pubblicata da Belen sembra che la nuova casa della coppia sia immersa nel verde, tra i monti della Svizzera.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belen Rodriguez
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBelen RodriguezvivereSvizzeraAndrea Iannone
Clicca qui e commenta questo post!