Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Enrico Ruggeri e J-Ax lasciano Siae per Soundreef

Enrico Ruggeri e J-Ax lasciano Siae per Soundreef
Il cantautore Enrico Ruggeri, vincitore di due edizioni del Festival di Sanremo, ha lasciato la ...
Enrico Ruggeri e J-Ax lasciano Siae per Soundreef

Enrico Ruggeri e J-Ax lasciano Siae per Soundreef
Il cantautore Enrico Ruggeri, vincitore di due edizioni del Festival di Sanremo, ha lasciato la Società Italiana Autori Editori - SIAE - per affidare a Soundreef la raccolta e gestione dei diritti d'autore. L'accordo tra l'artista e la società fondata da Davide D'Atri è operativo dal primo gennaio di quest'anno, commenta D'Atri, fondatore e amministratore delegato di Soundreef S.p.A.  : "L'arrivo di Enrico Ruggeri è un grande onore per tutti noi. Lavorare con il suo repertorio ci rende contenti e orgogliosi del percorso fatto e conferma gli importanti progressi della nostra azienda".

Anche J-Ax, come Ruggeri, passa a Soundreef - Stessa decisione di J-Ax che ha rassegnato le dimissioni da Siae - lo comunica la stessa società, commentando il passaggio di Enrico Ruggeri a Soundreef - il presidente di SIAE, Filippo Sugar : "Nel rispetto assoluto della libertà individuale di decidere esprimiamo il nostro rammarico e dispiacere per una scelta di difficile comprensione, anche alla luce dei rilevanti successi che, nell'interesse di tutti gli associati, SIAE ha raggiunto negli ultimi anni".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Siae
Scritto da Vito Manzione
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaSiaeEnrico RuggeriJ-AxSoundreef
Clicca qui e commenta questo post!