Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Strage in Texas : il killer Devin Kelley ex militare congedato per maltrattamenti

Strage in Texas : il killer Devin Kelley ex militare congedato per maltrattamenti
Un uomo ha aperto il fuoco in una chiesa del Texas, esplodendo almeno 20 colpi, sembra che sia ...
Strage in Texas : il killer Devin Kelley ex militare congedato per maltrattamenti

Strage in Texas : il killer Devin Kelley ex militare congedato per maltrattamenti
Un uomo ha aperto il fuoco in una chiesa del Texas, esplodendo almeno 20 colpi, sembra che sia stato ucciso da un abitante della zona ma diverse persone sono rimaste uccise e ferite. Il killer era riuscito a fuggire a bordo di un'auto dopo la sparatoria, poi è stato ritrovato morto. Devin Kelley, l'uomo armato che ha ucciso 26 persone in una chiesa del Texas, era un militare congedato per cattiva condotta in seguito a maltrattamenti contro la moglie e il figlio. Non è chiaro se Kelley si sia poi suicidato o sia stato ucciso da due civili che lo hanno inseguito.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il killer ha cominciato a sparare con un fucile d'assalto davanti alla chiesa battista di Sutherland Springs uccidendo due persone sul sagrato, poi ha cominciato a sparare sui fedeli all'interno della chiesa. Quando è uscito, un abitante gli sparato contro costringendolo a fuggire a bordo del suo Suv, l'uomo lo ha inseguito fino a quando Kelley ha accostato il Suv, ormai mortalmente ferito.

La notizia mentre il presidente degli Stati Uniti ha appena cominciato il viaggio in Asia che lo terrà per giorni lontano dagli Usa. Dal Giappone Donald Trump su Twitter : "Dio sia con la gente di Sutherland Springs, Texas.L'Fbi e le forze di sicurezza sono sul posto. Io monitoro la situazione dal Giappone".  

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Strage Texas
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto 1378 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàStrage TexasDevin Kelleykillermaltrattamenti
Clicca qui e commenta questo post!