Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Cynthia Marie Randolph chiude la figlia di due anni in auto con il fratellino: Muoiono entrambi

Cynthia Marie Randolph chiude la figlia di due anni in auto con il fratellino: Muoiono entrambi
La 24enne texana Cynthia Marie Randolph - madre dei due bambini - è stata arrestata perchè chiuso ...
Cynthia Marie Randolph chiude la figlia di due anni in auto con il fratellino: Muoiono entrambi

Cynthia Marie Randolph chiude la figlia di due anni in auto con il fratellino: Muoiono entrambi
La 24enne texana Cynthia Marie Randolph - madre dei due bambini - è stata arrestata perchè chiuso in macchina i suoi due figli, la più grande di due anni e il più piccolo di sedici mesi, morti entrambi. La madre voleva dare una lezione alla piccola, che si era rifiutata di uscire dall’auto, ma purtroppo i suoi bimbi sono morti a causa dell'alta temperatura nell'auto. Cynthia inizialmente aveva raccontato alla polizia che i due bambini si erano chiusi in auto, bloccandola dall’interno. 

Poi Cynthia Marie Randolph ha ammesso di aver chiuso nella macchina la figlia Juliet, di due anni, per «darle una lezione» visto che si era rifiutata di uscire dall’auto, con lei il fratellino di 16 mesi, Cavanaugh : «Pensavo che sarebbe uscita da sola e avrebbe tirato fuori il fratello, a un certo punto» ha detto la donna allo sceriffo. Ma nonostante la temperatura esterna di 35,5 C° , la Randolph è rientrata in casa lasciando i figli nella macchina, ha fumato marijuana e si è addormentata per svegliarsi solo tre ore dopo. Inutile l’intervento dell’ambulanza e del servizio di emergenza.

Cynthia ha ammesso anche di aver rotto il vetro dell’auto, dopo aver capito quanto era avvenuto e prima di chiamare i soccorsi, per far sembrare che i due bambini fossero morti in seguito a un incidente. È stata arrestata e al momento accusata di lesioni aggravate.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cynthia Marie Randolph
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCynthia Marie RandolphTexaschiudefiglia
Clicca qui e commenta questo post!