Julien si continua a scavare per raggiungerlo Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...
di

Cynthia Marie Randolph chiude la figlia di due anni in auto con il fratellino: Muoiono entrambi

Cynthia Marie Randolph chiude la figlia di due anni in auto con il fratellino: Muoiono entrambi
La 24enne texana Cynthia Marie Randolph - madre dei due bambini - è stata arrestata perchè chiuso ...
Cynthia Marie Randolph chiude la figlia di due anni in auto con il fratellino: Muoiono entrambi

Cynthia Marie Randolph chiude la figlia di due anni in auto con il fratellino: Muoiono entrambi
La 24enne texana Cynthia Marie Randolph - madre dei due bambini - è stata arrestata perchè chiuso in macchina i suoi due figli, la più grande di due anni e il più piccolo di sedici mesi, morti entrambi. La madre voleva dare una lezione alla piccola, che si era rifiutata di uscire dall’auto, ma purtroppo i suoi bimbi sono morti a causa dell'alta temperatura nell'auto. Cynthia inizialmente aveva raccontato alla polizia che i due bambini si erano chiusi in auto, bloccandola dall’interno. 

Poi Cynthia Marie Randolph ha ammesso di aver chiuso nella macchina la figlia Juliet, di due anni, per «darle una lezione» visto che si era rifiutata di uscire dall’auto, con lei il fratellino di 16 mesi, Cavanaugh : «Pensavo che sarebbe uscita da sola e avrebbe tirato fuori il fratello, a un certo punto» ha detto la donna allo sceriffo. Ma nonostante la temperatura esterna di 35,5 C° , la Randolph è rientrata in casa lasciando i figli nella macchina, ha fumato marijuana e si è addormentata per svegliarsi solo tre ore dopo. Inutile l’intervento dell’ambulanza e del servizio di emergenza.

Cynthia ha ammesso anche di aver rotto il vetro dell’auto, dopo aver capito quanto era avvenuto e prima di chiamare i soccorsi, per far sembrare che i due bambini fossero morti in seguito a un incidente. È stata arrestata e al momento accusata di lesioni aggravate.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cynthia Marie Randolph
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCynthia Marie RandolphTexaschiudefiglia
Clicca qui e commenta questo post!