Napoli - si è sciolto sangue di S.GennaroMattarella:giovani riflettano su valoriGiochi2026 - Malagò:Torino può ripensarciIncendio in palazzo che ospita migrantiConte: "Noi non razzisti - ma populistiAuto - mercato Ue cresce:+29 - 8% ad agostoDonald Trump : Kim Jong-un accetta ispezioni nucleariTrump: "Kim accetta ispezioni nucleari"
di

CES 2017 : l'annuncio di Samsung sul Note 7

CES 2017 : l'annuncio di Samsung sul Note 7
E' iniziata l’edizione 2017 del CES, la più grande fiera dedicata all’elettronica di consumo. Ben ...
CES 2017 : l'annuncio di Samsung sul Note 7

CES 2017 : l'annuncio di Samsung sul Note 7
E' iniziata l’edizione 2017 del CES, la più grande fiera dedicata all’elettronica di consumo. Ben 240mila metri quadrati, dove sono andate in mostra le ultime tecnologie smart per la casa, fino a quelle indossabili. Oltre 200.000 i visitatori in tutto attesi fino all’8 gennaio, ultimo giorno della manifestazione. Samsung in conferenza stampa ha presentato le nuove lavatrici dal design d’avanguardia “4 in 1” e l’“Odyssey”, il notebook creato per i videogiocatori. La presentazione di Las Vegas è stato il primo evento pubblico dell’azienda sudcoreana, dopo i problemi al Galaxy Note 7

Continuiamo a fare il possibile sia internamente, sia insieme ad esperti esterni”, ha dichiarato Tim Baxter Presidente di Samsung America, “per capire che cosa sia sucesso e fare in modo che non si ripeta. Molto presto vi diremo qual‘è stato il problema con il Note 7”. Accanto ai colossi del settore, in mostra anche i produttori cinesi di smartphone di fascia media che continuano la corsa per riuscire a penetrare il mercato al consumo americano.

La TCL Communication ha svelato un nuovo smartphone BlackBerry dotato sia di tastiera fisica che di touchscreen. Il dispositivo è il primo nato dell’accordo di licenza tra BlackBerry e TCL dove la prima si occuperò dello sviluppo di applicazione e servizi, come la suite di sicurezza, mentre la seconda si occuperà dello progettazione e sviluppo dei dispositivi. L’obiettivo, secondo le parole del CEO di TCL, è la creazione dei dispositivi Android più sicuri del mercato.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : CES 2017
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaCES 2017annuncioSamsungNote 7
Clicca qui e commenta questo post!