Diretta Udinese-Napoli live in streaming o in tvVolley, Mondiale Femminile : Italdonne battuta dalla SerbiaMestre : Bimbo di 4 anni scompare, ritrovato annegatoLucio Dalla, gli eredi vincono il ricorsoMatteo Salvini : Con Di Maio non parlo più, non passo per scemoA Napoli trovati arsenale di armi e drogaLa prevenzione a KM zero arriva a Casette di MassaMessico, disordini per i migliaia della carovana migrantiItalia-Serbia, Finale Mondiali volley femminile : orario d’inizio e ...India : treno investe folla, 50 mortiFrode fiscale Marcello Dell'Utri : annullata la pena in AppelloMondiali pallavolo : finale Italia-Serbia in diretta tv streaming Rai ...Anticipazioni Uomini e Donne : Mara Fasone come Sara Affi Fella... ...Grande Fratello Vip : Francesco Monte pensa alla Rodriguez e chiama ...Caso Lodi, Martina : A rischio i conti correnti degli italiani
di

Virginia Raggi : Ecco la Giunta

Virginia Raggi  : Ecco la Giunta
La Raggi in fascia tricolore nell’Aula Giulio Cesare, l’inno nazionale, gli applausi della folla. ...
Virginia Raggi  : Ecco la Giunta

Virginia Raggi  : Ecco la Giunta
La Raggi in fascia tricolore nell’Aula Giulio Cesare, l’inno nazionale, gli applausi della folla. Inizia così la prima seduta dell’Assemblea Capitolina dell’era 5 Stelle (in streaming sul sito di Roma Capitale e sul blog di Beppe Grillo). Subito dopo è stato rispettato un minuto di silenzio per Beau Solomon, lo studente americano morto nella Capitale dopo essere stato spinto nel Tevere. Una decisione questa presa dal sindaco di Roma Virginia Raggi. A quanto si apprende dal Campidoglio si sono accreditati 216 tra giornalisti e operatori.

Evidente la gioia della neosindaca. "Giornata storica cittadini che riprendono in mano la loro città dopo anni abbandono della politica”, è il messaggio che Virginia Raggi aveva affidato a Twitter prima di cominciare. Per quanto riguarda l'aula, Marcello De Vito ha aperto la seduta in quanto eletto presidente dell'Assemblea Capitolina. All’unanimità è stata poi convalidata l’elezione di Virginia Raggi e dei 48 consiglieri. Parere favorevole e unanime anche per Marco Terranova, primo dei non eletti dei 5 stelle, che è subentrato a Daniele Frongia dimessosi dalla carica di consigliere comunale. Per Frongia è invece pronto il posto come vicesindaco.

La Giunta

Da Marcello Minenna, dirigente Consob, a Paola Muraro, ex collaboratrice Ama. Donne e uomini in egual quantità. La squadra di Virginia Raggi è così composta: Adriano Meloni (Commercio); Linda Meleo (trasporti); Flavia Marzano (semplificazione); Laura Baldassarre (Sociale); Paola Muraro (Ambiente); Paolo Berdini (urbanistica); Marcello Minenna (Bilancio); Luca Bergamo (cultura). Virginia Raggi ha tenuto la delega al personale, il vicesindaco Daniele Frongia quella allo sport. Capo di gabinetto sarà Daniela Morgante.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Virginia Raggi
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaVirginia RaggiGiuntaromaBeppe Grillo
Clicca qui e commenta questo post!