Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle PianeLe foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...
di

Gigi D'Alessio contro Aldo Grasso : Non sono un camorrista

Gigi D'Alessio contro Aldo Grasso : Non sono un camorrista
Il cantante napoletano Gigi D'Alessio ha risposto alle accuse del critico del Corriere della Sera ...
Gigi D'Alessio contro Aldo Grasso : Non sono un camorrista

Gigi D'Alessio contro Aldo Grasso : Non sono un camorrista
Il cantante napoletano Gigi D'Alessio ha risposto alle accuse del critico del Corriere della Sera Aldo Grasso che, in un editoriale, ha parlato del suo passato ambiguo per allontanare ancora una volta ogni dubbio sui presunti legami con i boss. Gigi D'Alessio non ha mai nascosto di aver fatto gavetta cantando a feste e matrimoni di chiunque potesse permettersi il suo ingaggio, come è ormai noto che anche i soggetti legati alla malavita abbiano portato alle proprie nozze artisti locali, lo stesso D'Alessio si è ritrovato a cantare casualmente alla festa di qualche boss, ma il cantante napoletano ha spiegato più volte i motivi : "Avevo vent'anni e cantavo per chiunque mi ingaggiasse. L'intelligenza di Grasso di certo non gli permetterà di pensare che averlo fatto anche ai matrimoni dei camorristi mi abbia reso connivente con loro. Ho cantato anche davanti al Santo Padre, se è per questo, e per lo stesso principio, dovrei essere in odore di santità. La musica è il mio lavoro e il mio pane, ma è anche il lavoro e il pane di decine di persone che lavorano con me. Conosco le loro famiglie e i loro figli crescono con i miei. Una responsabilità in più che mi rende necessariamente più forte. La musica mi ha aperto la strada, mentre a molti che sono cresciuti con me, sfortunatamente ciò non è stato concesso e per questo canto anche la loro canzone"

Ma Grasso non si fa attendere e risponde:"La mia, come Gigi D’Alessio ha ben colto, era solo una breve nota a margine, nello spirito della rubrica. Il selfie con Pannella l’ha messo in circolo lui, le informazioni sui concerti giovanili le ho tratti da una sua intervista. Gigi D’Alessio offre musica, io un po’ d’ironia"


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gigi D Alessio
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipGigi D AlessiocontroAldo Grassoaccuse
Clicca qui e commenta questo post!