Sparatoria a Toronto - colpite 10 personeDoppio passaporto: Austria chiariscaBorsa. Tokyo cede lo 0 - 91% in aperturaG20 - Mnuchin:da Trump "commercio giusto"Caso Benalla.Macron:nessuno sopra leggiTre soldati linciati tra Uganda e CongoMuscat prosciolto per 'Panama Papers'Sparatoria in strada a Roma - un fermoG20:crescita robusta - ma aumento rischiVisco: più rischi ribasso su crescita
di

Mauro Icardi da Chiambretti con la moglie Wanda Nara : si parla di calcio e vita privata

Mauro Icardi da Chiambretti con la moglie Wanda Nara : si parla di calcio e vita privata
Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara inaugurano la nuova trasmissione di Piero Chiambretti, Gran ...
Mauro Icardi da Chiambretti con la moglie Wanda Nara : si parla di calcio e vita privata

Mauro Icardi da Chiambretti con la moglie Wanda Nara : si parla di calcio e vita privata
Mauro Icardi e lamoglie Wanda Nara inaugurano lanuova trasmissione di Piero Chiambretti,Gran Hotel, direttore dell'albergol'eccentrico Cristiano Malgioglio. Icardi e la moglie parlano di calcio e divita privata. Grand HotelChiambretti andrà in onda ogni venerdì in seconda serata su canale 5 e ilproprietario dell'albergo è partito subito in quarta con ospiti e interviste suargomenti molto amati dal pubblico: calcio, gossip e web. Tutto evidente findalla prima intervista alla coppia più social del calcio, Mauro Icardi bomberdell'Inter e alla moglie Wanda Nara prosperosa showgirl argentina già moglie diun altro giocatore ora tra le fila del Torino, Maxi Lopez.

Proprio la relazione della moglie con l'ex marito Maxi Lopezè uno degli argomenti trattati nell'intervista dato che durante l'incontro incampo, Lopez non ha ricambiato il gesto di Icardi che gli aveva posto la mano.Alla domanda di Chiambretti la Nara ha risposto: «I giocatori devono sempredare l'esempio. Maxi Lopez avrebbe dovuta dargliela. Anche perché una settimanaprima ha salutato Mauro a casa al compleanno del figlio».

Naturalmente non mancano frecciatine pungenti tipiche dellostile del torinista Chiambretti che chiede a Icardi perché non va a giocare inInghilterra dove lo pagherebbero 3 milioni invece degli 800 mila che riceveall'Inter, secca la risposta dell'argentino: «Ho 5 anni di contratto. Me nemancano 3. Penso che rimarrò qui fino alla fine del contratto». Tra gli ospiti della prima puntata anche Christian De Sica eMassimo "Viperetta" Ferrero. Un buon esordio per la nuova "creatura" di Chiambretti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mauro Icardi
Scritto da Gianni Fiore letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMauro IcardiPiero Chiambrettiwanda naraGran Hotel
Clicca qui e commenta questo post!