Urso | Servono data center oppure i nostri dati non sono più sicuri

Notizia in breve

Il ministro delle Imprese ha dichiarato che l’Italia deve dotarsi di data center per proteggere i propri dati. Ha aggiunto che il Paese ha perso terreno nell’intelligenza artificiale generativa, ma può ancora competere in quella fisica. Nell’intervista ha inoltre affermato che la crisi di un’azienda di elettrodomestici è stata risolta, con la salvaguardia di circa mille posti di lavoro, e ha criticato il segretario della principale confederazione sindacale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il ministro: «Perso il treno dell’IA generativa, ma non la partita su quella fisica. Crisi Electrolux risolta, Landini pensa ad altro». Ministro Urso, avete risolto la crisi Electrolux, salvando un migliaio di posti di lavoro. Come avete fatto? «Con una duplice azione, in Italia e in Europa. In Italia convincendo la multinazionale svedese che l’ecosistema del Made in Italy può ancora essere competitivo con prodotti di medio-alta gamma, anche grazie alla professionalità dei nostri lavoratori. In Europa aprendo il fronte delle riforme con un “non paper” che ha già avuto il supporto dei principali Paesi industriali, per tutelare le imprese dalla concorrenza sleale. 🔗 Leggi su Laverita.info

urso servono data center oppure i nostri dati non sono pi249 sicuri
© Laverita.info - Urso: «Servono data center oppure i nostri dati non sono più sicuri»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Poor stdnt shunned by eryone,only sexy tcher.unaware,he's billions heir,Sch beauty shine his shoes!

Video Poor stdnt shunned by eryone,only sexy tcher.unaware,he's billions heir,Sch beauty shine his shoes!

Notizie e thread social correlati

Richard (Schneider Electric): "Italia protagonista dei data center, servono permessi più rapidi"L’Italia può diventare protagonista nel settore dei data center, ma servono permessi più rapidi.

Fondi di investimento Usa e colossi tech: ecco chi sono i padroni dei nostri data center e quanto è a rischio la sovranità nazionaleUn nuovo data center è in costruzione a ovest di Roma, tra il Grande Raccordo Anulare e il Mar Tirreno.

urso servono data centerUrso: Servono data center per garantire la sicurezza dei dati e la sovranità digitaleUrso: Servono data center per garantire la sicurezza dei dati e la sovranità digitale Leggi tutto su Agenzia Nova ... agenzianova.com

urso servono data centerSicurezza: Urso, servono data center per garantire dati e sovranità digitaleServono data center come infrastrutture strategiche per garantire sovranità digitale, sicurezza dei dati e crescita economica. agenzianova.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆