Rapina in una farmacia del centro di Catania | minaccia il dipendente con un collo di bottiglia denunciato un 45enne

Notizia in breve

Un uomo di 45 anni è stato denunciato per una rapina in una farmacia del centro di Catania. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe minacciato un dipendente usando un collo di bottiglia. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno consentito di identificarlo come presunto responsabile. Il testo non riferisce quando sia avvenuto il fatto né se siano stati sottratti denaro o altri beni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Decisive le immagini delle telecamere di videosorveglianza. È stato identificato dai Carabinieri il presunto responsabile di una rapina ai danni di una farmacia del centro di Catania. Si tratta di un uomo di 45 anni, residente nel capoluogo etneo e già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Le indagini sono state condotte dai militari della Stazione Carabinieri di Piazza Dante, intervenuti dopo la denuncia presentata dal direttore dell’esercizio commerciale, che aveva raccontato quanto accaduto durante il colpo. La rapina e la minaccia con il collo di bottiglia. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

rapina in una farmacia del centro di catania minaccia il dipendente con un collo di bottiglia denunciato un 45enne
© Dayitalianews.com - Rapina in una farmacia del centro di Catania: minaccia il dipendente con un collo di bottiglia, denunciato un 45enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nuova violenza in stazione. Minaccia una guardia giurata con una bottiglia: denunciatoUn uomo già in stato alterato è entrato in stazione e ha minacciato una guardia giurata con una bottiglia, denunciato.

Entra in commissariato con una bottiglia di benzina, minaccia di darsi fuoco e urla frasi in arabo: denunciatoUn uomo è stato denunciato dopo essere entrato in un commissariato con una bottiglia di liquido infiammabile e aver minacciato di darsi fuoco.

Temi più discussi: Rapinatore assalta due negozi di Milano col coltello in mano (e porta via l'incasso): arrestato un 35enne; Rapine a Milano in farmacia e negozio, minacce con il coltello e casse svuotate: 35enne in carcere; Rapina in farmacia con un collo di bottiglia, denunciato un 45enne; Catania, rapina una farmacia con un collo di bottiglia rotto: arrestato.

rapina in una farmaciaRapina farmacia con una bottiglia rotta, denunciato 45enneAvrebbe minacciato il dipendente utilizzando un collo di bottiglia, riuscendo così a farsi consegnare il denaro presente nel registratore di cassa, pari a circa 65 euro ... grandangoloagrigento.it

rapina in una farmaciaCatania, rapina una farmacia con un collo di bottiglia rotto: arrestatoL’attività investigativa dei carabinieri della stazione di Piazza Dante, a Catania, ha consentito di risalire all’autore di una rapina commessa ai danni di una farmacia del centro cittadino. I militar ... catania.gds.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆