Ragazzina disabile trascinata in una zona isolata e abusata | i carabinieri fermano un sospetto
Una ragazzina con disabilità è stata trascinata in una zona isolata e abusata la scorsa settimana in un Comune del Gargano. I carabinieri hanno fermato un sospetto.
Leonardo Pieraccioni: "Nel mio nuovo film parlo di Ai. Ho trovato una lettera di mia figlia, mi ha dato speranza" La drammatica vicenda si è consumata la scorsa settimana in un Comune del Gargano. Sull'indagine vige il massimo riserbo Un uomo di origine maghrebina e senza fissa dimora è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale ai danni di una minorenne con disabilità fisiche e psichiche. I fatti si sarebbero consumati la scorsa settimana in un Comune del Gargano, in provincia di Foggia. Sulla vicenda vige il massimo riserbo da parte degli inquirenti, a tutela della vittima e vista l'estrema delicatezza del caso. 🔗 Leggi su Today.it

Notizie e thread social correlati
“Ogni settembre faccio una spesa che deve bastare per sei mesi. Viviamo in una zona isolata dell’Alaska e dobbiamo organizzare tutto nei minimi dettagli”: la storia di Olivia JonesOgni settembre, Olivia Jones acquista circa 4 mila dollari di generi alimentari, sufficiente per sei mesi.