Qualiano cadono calcinacci da un lotto di loculi | cittadini chiedono verifiche al cimitero
Calcinacci si sono staccati dalla copertura di alcuni lotti di loculi nel cimitero comunale di Qualiano. La criticità , segnalata nell’area frequentata ogni giorno da visitatori e familiari, riguarda cedimenti dell’intonaco e ha spinto alcuni cittadini a chiedere verifiche. La richiesta riguarda le condizioni della copertura e il possibile rischio di ulteriori cadute. Non sono indicati dettagli sull’estensione dei distacchi né eventuali interventi già effettuati.
Nuova criticitĂ segnalata all’interno del cimitero comunale di Qualiano. Alcuni cedimenti dell’intonaco sulla copertura di alcuni lotti di loculi fanno temere il rischio di caduta di calcinacci in un’area frequentata quotidianamente da visitatori e familiari.. Una nuova criticitĂ viene segnalata dal cimitero comunale di Qualiano, dove alcuni cittadini hanno documentato le condizioni di alcuni lotto di loculi la cui copertura presenta evidenti segni di deterioramento. Le fotografie inviate in redazione mostrano distacchi di intonaco che, secondo chi frequenta abitualmente il camposanto, potrebbero essere riconducibili a infiltrazioni d’acqua e al progressivo degrado della struttura. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

Notizie e thread social correlati
Cadono dei calcinacci dal ponte ferroviario. Sottopasso chiuso al trafficoNella serata di lunedì, alcuni calcinacci sono caduti dal ponte ferroviario di via Minghetti a Parabiago.
Paura sull’A30 tra Salerno e Baronissi, calcinacci cadono da viadotto: nessun feritoGrossi calcinacci sono caduti dal viadotto 11 sull’autostrada A30, nel tratto tra Salerno e Baronissi.