Polonia procura di Cracovia avvia indagine per terrorismo dopo spari in piazza | sequestrate 7 armi da fuoco
La procura ha aperto un’indagine per terrorismo dopo gli spari nella piazza del mercato, in cui sono morte sei persone e molte altre sono rimaste ferite, tra cui agenti di polizia. Secondo la stampa locale, sono state sequestrate sette armi da fuoco.
La procura di Cracovia ha avviato un’indagine sull’ attentato di ieri nella piazza del mercato. Lo scrive la Gazeta Wyborcza spiegando per l’uccisione di 6 persone e il ferimento di molte altre, tra cui agenti di polizia, si procede per “crimine terrostico”. Le ispezioni sono andate avanti tutta la notte prima a Cracovia poi a Ostrowiec Swietokrzyski, dove viveva con la famiglia il 24enne unico indagato per la strage. La Procura di Ostrowiec Swietokrzyski, scrive Tvn24, ha dichiarato che è state sequestrata una notevole quantità di munizioni e sette armi da fuoco. Polonia, Farnesina: “Studenti italiani rientrano oggi in bus da Cracovia”.... 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Terrorismo.

Notizie e thread social correlati
Polonia, spari sulla folla da un'auto in corsa a Cracovia: «Cinque morti, diversi feriti». Un fermatoCinque persone sono morte e almeno dodici sono rimaste ferite in una sparatoria nel centro storico di Cracovia, nel sud della Polonia.
Polonia, spari sulla folla a Cracovia: morti e feritiAlmeno due persone sono morte e otto sono rimaste ferite nella sparatoria avvenuta nella Piazza del Mercato Principale di Cracovia.
Temi più discussi: Polonia: scontro sulla Corte costituzionale, critiche da Nawrocki; Polonia, la crisi che spacca Varsavia: È un colpo di Stato; RaiNews. . L'attacco a colpi di arma da fuoco nella piazza del mercato a Cracovia ha coinvolto da vicino anche trenta studenti italiani in gita scolastica, originari di Albano Laziale. I ragazzi sono riusciti a mettersi in salvo grazie al tempestivo intervento dell'amb; Cracovia, il poliziotto eroe lotta per la vita: appello per donare sangue.
Polonia sotto shock dopo sei morti e sedici feriti nella sparatoria di massa a Cracovia reddit
Una sparatoria ha sconvolto il centro di Cracovia, in Polonia, dove sei persone sono morte e almeno quindici sono rimaste ferite. L'attacco è avvenuto intorno alle 15 in Piazza del Mercato, una delle zone più frequentate della città, affollata anche di turisti. Sec - Facebook facebook
Il blitz della polizia in casa dell'attentatore dopo la sparatoria a CracoviaLe autorità hanno rinvenuto i corpi di tre familiari stretti del sospettato ... msn.com
Cracovia, sei morti e decine di feriti dopo la strage, si cerca sangue per uno dei due poliziotti. La Polonia si ferma per due giorni di lutto nazionaleL’agente è stato colpito da tre proiettili e ha un polmone compromesso. affaritaliani.it