Lele Mora ricoverato a Roma l' ictus dopo lo spettacolo | Così mi hanno strappato alla morte Il risveglio è stato durissimo

Notizia in breve

Un uomo ricoverato in neurologia a Roma racconta di essere stato colpito da un ictus dopo uno spettacolo e di aver rischiato la vita. Il risveglio, dice, è stato molto difficile. Nella stanza, affollata di parenti in visita, è tra gli altri pazienti. Per due decenni ha contribuito a rendere famosi numerosi personaggi dello sport e della televisione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La stanza dei degenti al reparto di neurologia è gremita di parenti in visita. In un letto ad angolo, confuso tra i pazienti c’è l’uomo che nel corso di due decenni ha contribuito a rendere famosi decine di personaggi dello sport e della televisione. É qui, al Policlinico Umberto I di Roma che Lele Mora, l’agente dei Vip, è ricoverato da 15 giorni per un ictus che lo ha sorpreso nel bel mezzo di una tournèe. «Mi hanno strappato alla morte. Se sono ancora qui lo devo solo a Dio», mormora a fatica. A confortarlo ci sono la figlia Diana e don Felice, sacerdote che Mora ha conosciuto nella comunitĂ  Exodus di Don Mazzi, dove aveva prestato servizio dal 2012 dopo l’affidamento in prova disposto dal tribunale di Milano dopo la condanna scontata per bancarotta. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

lele mora ricoverato a roma l ictus dopo lo spettacolo cos236 mi hanno strappato alla morte il risveglio 232 stato durissimo
© Ilmessaggero.it - Lele Mora ricoverato a Roma, l'ictus dopo lo spettacolo: «Così mi hanno strappato alla morte. Il risveglio è stato durissimo»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Dopo il primo Amici mi trovai completamente solo. Ho bloccato tutti gli ex compagni per troppo lecchinaggio. Ebbi un’esperienza negativa anche con l’agenzia di Lele Mora”: parla Paolo IdoloDopo la prima edizione di “Amici”, Paolo Idolo si è trovato completamente solo, bloccando tutti gli ex compagni per evitare contatti.

Totti: "Pagherei per riavere mio papà. Roma? L'addio è stato come la morte. Non mi hanno più richiamato"Francesco Totti ha presentato la sua autobiografia, intitolata *Oltre*, in un teatro davanti alla famiglia e a diversi amici.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆