Il poliziotto eroe di Cracovia lotta tra la vita e la morte l' appello del ministro | Servono donazioni di sangue

Notizia in breve

L’agente che ha fermato l’uomo in tuta mimetica è ricoverato in gravi condizioni dopo essere rimasto ferito nell’intervento. Il ministro ha lanciato un appello per le donazioni di sangue.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Leonardo Pieraccioni: "Nel mio nuovo film parlo di Ai. Ho trovato una lettera di mia figlia, mi ha dato speranza" Jakub Kulik, l'agente che ha neutralizzato l'attentatore in tuta mimetica, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Waldemar Zurek ha chiesto aiuto a tutta la popolazione: "Ha un polmone compromesso. Il suo gruppo sanguigno è AB Rh+" Le immagini dell'agente di polizia che neutralizza l'attentatore di Cracovia ormai hanno fatto il giro del mondo. Ma le vite di quel poliziotto e del collega che lo ha aiutato nell'operazione sono ancora in pericolo. Secondo quanto riferito da Tvn24, delle cinque persone ricoverate nell'ospedale universitario di Cracovia, tre sono in gravi condizioni. 🔗 Leggi su Today.it

il poliziotto eroe di cracovia lotta tra la vita e la morte l appello del ministro servono donazioni di sangue
© Today.it - Il poliziotto eroe di Cracovia lotta tra la vita e la morte, l'appello del ministro: "Servono donazioni di sangue"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Cracovia, il poliziotto eroe lotta per la vita: appello per donare sangueUn poliziotto è ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato colpito da tre proiettili durante l’intervento contro un uomo armato a Cracovia.

“Serve sangue AB Rh+” per salvare il poliziotto eroe ferito nella strage a Cracovia, appello del ministro della GiustiziaÈ stato diffuso un appello per trovare sangue AB Rh positivo per il poliziotto ferito durante una sparatoria a Cracovia.

Temi più discussi: Cracovia, il poliziotto eroe lotta per la vita: appello per donare sangue; Cracovia, aperta inchiesta per terrorismo. L'attentatore frequentava il poligono; Cracovia, chi è il poliziotto eroe che ha neutralizzato l'attentatore. Sono stato ferito da una raffica di proiettili; Cracovia il poliziotto eroe lotta per la vita | appello per donare sangue.

cracovia il poliziotto eroe diSparatoria Cracovia, Il poliziotto eroe lotta per la vita, donate sangue. Anche l'attentatore è grave. Chi sono le vittimeI due agenti di polizia feriti ieri nell'agguato a Cracovia sono in gravi condizioni: sono stabili ma la loro vita è in pericolo. Lo ha riferisce TVN24. Delle cinque ... ilmessaggero.it

cracovia il poliziotto eroe diCracovia, chi è il poliziotto eroe che ha neutralizzato l'attentatore: Ferito da una raffica di proiettiliIn ginocchio, vicino all'attentatore che hanno appena disarmato. Ferito, dopo essere stato colpito da una raffica di proiettili sparati ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆