Gabriele Di Cristina pronto e carico per tornare in pedana a Roma per le finali dei Campionati Italiani Assoluti di Para Powerlifting!

Notizia in breve

Domenica 15 novembre Gabriele Di Cristina gareggerà a Roma nelle finali dei Campionati italiani assoluti di para powerlifting. Al termine della competizione partirà per il Bahrein, dove parteciperà ai Campionati mondiali con la nazionale italiana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Domenica 15 novembre il pioppese Gabriele Di Cristina tornerà in pedana a Roma per le finali dei Campionati Italiani Assoluti di Para Powerlifting. Dopo l’appuntamento italiano Gabriele raggiungerà il Bahrein per partecipare ai Campionati Mondiali con la Nazionale italiana. Nel para powerlifting, disciplina paralimpica in cui gli atleti sollevano un bilanciere da sdraiati su una panca, Gabriele gareggia nella categoria fino a 54 kg di peso corporeo e lo scorso marzo ha sollevato 102 kg. Riservato e molto emozionato per questa esperienza, Di Cristina si allena ogni giorno con la testa e con il cuore. È felice di aver trovato uno sport che lo appassiona e che, un allenamento alla volta, lo ha reso più forte nel corpo e più sicuro di sé. 🔗 Leggi su Monrealelive.it

gabriele di cristina pronto e carico per tornare in pedana a roma per le finali dei campionati italiani assoluti di para powerlifting
© Monrealelive.it - Gabriele Di Cristina pronto e carico per tornare in pedana a Roma per le finali dei Campionati Italiani Assoluti di Para Powerlifting!
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tiro a Volo, Skeet: oggi le finali dei campionati italiani in diretta su SportfaceTVOggi si svolgono le finali dei campionati italiani di Skeet 2026 al Concaverde di Lonato del Garda.

Crans-Montana, la Svizzera rinuncia ai rimborsi per le cure dei feriti italiani: 1,5 milioni di franchi a carico di BernaLa Svizzera rinuncia a chiedere all’Italia il rimborso delle cure prestate ai feriti italiani nell’incendio di Crans-Montana.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆