Florida rifugio per scimpanzé allagato | le autorità consegnano il cibo agli animali attraverso droni
Il cibo agli scimpanzé è arrivato con i droni, dopo che l’allagamento di un rifugio a Fort Pierce, in Florida, ha costretto le autorità a ricorrere a questa modalità di consegna. La struttura, che ospita i primati, è rimasta sommersa dall’acqua. Le autorità hanno quindi utilizzato i velivoli senza pilota per portare agli animali le scorte necessarie. Non sono stati forniti altri dettagli sull’entità dell’allagamento, sulle condizioni del rifugio o sulla durata delle consegne.
Home > Ambiente > Animali > Florida, rifugio per scimpanzé allagato: le autorità consegnano il cibo agli animali attraverso droni (LaPresse) Un rifugio per scimpanzé a Fort Pierce, in Florida, è rimasto allagato costringendo le autorità a ricorrere a droni per consegnare il cibo ai primati. Nonostante gran parte della proprietà sia sommersa dall’acqua, gli animali sono al sicuro e sono sotto stretta sorveglianza. New York, Washington, Miami, Bruxelles, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia, Praga, Ginevra, Vienna, Casablanca, Tokyo, Hong Kong. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Gli scimpanzé rubano meno cibo ai loro amici che agli sconosciuti: l’esperimento
Milano, droni consegnano provette urgenti al Niguarda: il videoAll’Ospedale Niguarda di Milano è in corso una sperimentazione con droni per trasportare provette urgenti.