Egitto scontro tra due treni a Giza | almeno 4 morti e 88 feriti

Notizia in breve

Due treni si sono scontrati a Giza, a sud del Cairo, causando almeno quattro morti e 88 feriti. Il bilancio è stato riferito dalle autorità, che parlano di quasi 90 persone rimaste ferite. La collisione è avvenuta in Egitto; al momento, le informazioni diffuse indicano il numero delle vittime e dei feriti e la zona in cui si è verificato lo scontro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Almeno quattro persone sono morte e quasi 90 sono rimaste ferite in seguito allo scontro tra due treni a sud della capitale egiziana, Il Cairo. Lo hanno riferito le autorità. L'incidente è avvenuto nel distretto di al-Ayyat, nella provincia di Giza, a circa 52 chilometri dal Cairo. Secondo il ministero dei Trasporti, un treno diretto verso la provincia sud-occidentale di Fayoum si è schiantato contro la parte posteriore di un altro convoglio diretto nella provincia meridionale di Assuan. Il ministero della Salute ha comunicato che almeno quattro persone hanno perso la vita e altre 88 sono rimaste ferite., Il presidente egiziano Abdel Fattah al Sisi ha ordinato alle autorità statali di indagare per accertare il prima possibile le responsabilità dell'incidente e verificare eventuali negligenze. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

egitto scontro tra due treni a giza almeno 4 morti e 88 feriti
© Tgcom24.mediaset.it - Egitto, scontro tra due treni a Giza: almeno 4 morti e 88 feriti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Egitto, scontro tra due treni a Giza: almeno quattro morti e 88 feritiDue treni si sono scontrati nel distretto di al-Ayyat, nella provincia di Giza, in Egitto.

Leggi anche: Egitto, scontro tra treni a Giza: almeno 4 morti e 88 feriti

Temi più discussi: Egitto, due ufficiali uccisi nella lotta alle miniere d’oro illegali; Egitto, tragico scontro tra minibus e camion al Cairo: 10 morti e 24 feriti; Serie A, il Bologna vince 2-1 in rimonta sul Monza: Pobega e Bernardeschi su rigore stendono i brianzoli; Scontro tra un bus turistico e un camion vicino a Hurgada, tre morti e 25 feriti.

egitto scontro tra dueEgitto: scontro tra treni a Giza, almeno 4 morti e 88 feritiSecondo il ministero dei Trasporti, un treno diretto verso la provincia sud-occidentale di Fayoum si è schiantato contro la parte posteriore di un altro convoglio diretto nella provincia meridionale d ... rainews.it

egitto scontro tra dueEgitto, si aggrava il bilancio dello scontro tra due treni: almeno 4 morti, 88 i feritiAlmeno 64 persone sono rimaste ferite nello scontro tra due treni passeggeri ad Al Ayat, nel governatorato egiziano di Giza, che ha provocato il deragliamento di diversi vagoni. A riferirlo il ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆