Barbara d’Urso a Ballando Alan Friedman | Quando la vedo rimpiango Lucarelli
Alan Friedman ha commentato la presenza di Barbara d’Urso nella giuria di *Ballando con le Stelle*, dicendo che ogni volta che la vede vorrebbe riavere Selvaggia Lucarelli.
(Adnkronos) – “Ogni volta che vedo Barbara d’Urso mi viene voglia di riavere indietro Selvaggia Lucarelli”. Così Alan Friedman commenta la presenza della nuova giurata di Ballando con le Stelle, mettendola a confronto con la precedente giudice. Il giornalista statunitense, ospite oggi a Domenica In, ha espresso le sue perplessità a riguardo commentando il ruolo della conduttrice nel dance show di Rai1. “Selvaggia Lucarelli è cattiva per professione, era cattiva, mi prendeva in giro e attacca tutti”, dice Friedman ricordando la sua partecipazione al programma. “Barbara d’Urso mi sembra un misunderstanding, non so se sta facendo il programma giusto per la sua carriera”, ha dichiarato Friedman. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
Notizie e thread social correlati
"Quando vedo Barbara d'Urso vorrei avere indietro Selvaggia Lucarelli": imbarazzo a Domenica In, la reazione di Mara VenierDurante Domenica In, una battuta su Barbara d’Urso ha creato imbarazzo in studio.
Noemi Bocchi contro Barbara D’Urso? Il clima a Ballando con le stelle si fa incandescente: D’Urso è la nuova LucarelliNoemi Bocchi è entrata nella vicenda che coinvolge Barbara D’Urso e il programma *Ballando con le stelle*.
Temi più discussi: Domenica In e Da Noi A Ruota Libera: Mara Venier non molla Garlasco, Fialdini con la star di Un posto al sole; Barbara d’Urso a Ballando, Alan Friedman: Quando la vedo rimpiango Lucarelli; Cos’è la Top Line di Ballando con le stelle? | Il significato del commento di Barbara D’Urso su Ornella Muti; Domenica In, oggi domenica 8 novembre: gli ospiti di oggi di Mara Venier.
A Domenica In è arrivata una stoccata che ha riacceso il confronto tra due protagoniste di Ballando con le Stelle. Alan Friedman ha detto la sua su Barbara d’Urso e il paragone con la giuria non è passato inosservato. Ti racconto cosa ha detto davvero nell’arti - Facebook facebook
Alan Friedman a Domenica In: Quando vedo d’Urso a Ballando rimpiango LucarelliAlan Friedman ha parlato di Barbara d’Urso a Domenica In, commentando la sua presenza a Ballando con le Stelle e mettendola a confronto con ... bigodino.it
Ballando con le Stelle, Alain Friedman: Ogni volta che vedo Barbara D'Urso vorrei riavere indietro Selvaggia LucarelliOgni volta che vedo Barbara D’Urso, mi viene voglia di avere indietro Selvaggia Lucarelli. A Domenica In è Alan Friedman ad aprire il confronto sul ruolo di ... leggo.it