Amorim difende Ramos dopo Genoa-Milan | Non è lui il problema ma i numeri della sua partita preoccupano

Notizia in breve

Dopo Genoa-Milan, Ruben Amorim ha difeso Gonçalo Ramos dalle critiche per le difficoltà sotto porta. Intervistato da DAZN, il tecnico portoghese ha detto che il centravanti «non è il problema» e ha indicato le difficoltà della squadra. I numeri della partita di Ramos, però, restano motivo di preoccupazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Intervistato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Genoa-Milan, Ruben Amorim si è soffermato sulle difficoltà di Gonçalo Ramos sotto porta. Il tecnico portoghese ha preso le difese del proprio centravanti, spiegando quali siano i veri problemi della squadra in questo momento. Genoa-Milan, Amorim difende Ramos. Questo il commento rilasciato da Amorim sulla prova di Ramos in Genoa-Milan: > "Non passiamo troppo tempo in quella parte di campo per aiutare Ramos a ricevere più palloni. Non è Ramos il problema, è la squadra che non riesce a portare il pallone più spesso in quella zona dove lui può essere decisivo". La partita di Ramos contro il Genoa. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

amorim difende ramos dopo genoa milan non 232 lui il problema ma i numeri della sua partita preoccupano
© Pianetamilan.it - Amorim difende Ramos dopo Genoa-Milan: "Non è lui il problema", ma i numeri della sua partita preoccupano
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

SPALLETTI È IMPAZZITO!!! ZHEGROVA FUORI DALLA LISTA UEFA!

Video SPALLETTI È IMPAZZITO!!! ZHEGROVA FUORI DALLA LISTA UEFA!

Notizie e thread social correlati

Amorim post Genoa-Milan: "Orgoglioso della squadra. Ramos? Non è un problema perché ..." | LIVE PianetaMilanDopo il pareggio tra Genoa e Milan, Rúben Amorim si è detto orgoglioso della squadra e ha risposto anche a una domanda su Ramos.

Amorim post Genoa-Milan: "Ramos non è un problema. Arbitraggio? Giudicate voi" | LIVE PianetaMilanAl termine della partita tra Genoa e Milan, l’allenatore rossonero Rúben Amorim ha parlato del caso Ramos e dell’arbitraggio.

Argomenti più discussi: Genoa-Milan, probabili formazioni: Amorim lancia l'undici del derby ma resta un grandissimo dubbio; Jashari delude ancora: il futuro al Milan dello svizzero è in bilico, la valutazione dello svizzero.

genoa milan amorim difende ramos dopoConferenza stampa Amorim post Genoa Milan: Quando siamo competitivi siamo anche difficili da battere. L’arbitro? Avete visto la partita, giudicate voiRuben Amorim, poco dopo la conclusione del match tra Genoa e Milan, sfida valevole per l’undicesima giornata della Serie A 2026/27, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco, di seguito, tutte le sue d ... milannews24.com

genoa milan amorim difende ramos dopoAmorim: Arbitraggio? Avete gli occhi e le TV, giudicate voi. Tutti gli episodi dubbi di Genoa-MilanRuben Amorim commenta l'arbitraggio di Davide Massa in Genoa-Milan: tantissimi gli episodi dubbi che hanno sfavorito i rossoneri ... pianetamilan.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆