Tajani e il cappellino Maga il post poi cancellato da Bonaccini scuote la politica Meloni | Fake news

Notizia in breve

Un post pubblicato e poi cancellato su X ha mostrato il vicepremier Antonio Tajani con un cappellino rosso con la scritta “Make America great again”. L’immagine accompagnava il messaggio “Mai stati trumpiani”. La vicenda ha suscitato reazioni in politica. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha definito la notizia una “fake news”. Nel testo non sono indicati altri dettagli sulla pubblicazione o sulle ragioni per cui il post è stato rimosso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un’immagine utilizzata a corredo di un post su X: “Mai stati trumpiani”. La foto ritrae il vicepremier Antonio Tajani con un cappellino rosso dalla scritta “Make America great again”. Il post è del presidente del Pd, Stefano Bonaccini ed è rimasto online per due giorni. Forza Italia insorge, “è un atto irresponsabile”. Scatta la polemica. La foto è falsa e, a scanso di equivoci, Bonaccini cancella il post “con un ‘meme’ ironico”, confermando però che Tajani avrebbe realmente indossato il cappello. La premier Giorgia Meloni esprime solidarietà al vicepresidente azzurro. “Preoccupa che fake siano diffusi anche da esponenti opposizione", contestando l’ironia del post mentre gli attacchi hacker si fanno sempre più frequenti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

tajani e il cappellino maga il post poi cancellato da bonaccini scuote la politica meloni fake news
© Ilrestodelcarlino.it - Tajani e il cappellino Maga, il post (poi cancellato) da Bonaccini scuote la politica. Meloni: “Fake news”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La foto di Tajani con il cappellino Maga, Forza Italia attacca Bonaccini: «Fake». Il presidente del Pd rimuove il post: «Meme ironico»Un post con la scritta «Mai stati trumpiani» e una foto di Antonio Tajani con il cappellino «Make America Great Again» ha acceso uno scontro tra...

La foto di Tajani con il cappellino Maga, Forza Italia attacca Bonaccini: «Fake». Il presidente del Pd rimuove il post: «Meme ironico». Il ministro: «False notizie per attaccarmi»La foto del ministro degli Esteri con un cappellino «Make America Great Again» è stata pubblicata in un post con la scritta «Mai stati trumpiani».

Temi più discussi: Antonio Tajani e il cappello Maga: Era un regalo, ma l’ho lasciato sul tavolo.; Tajani rinnega The Donald: Non siamo mai stati trumpiani; Tajani: Cyber attacchi: i sospetti portano a Est. Noi pronti a difenderci (Quotidiano Nazionale); Bonaccini pubblica foto di Tajani con cappellino Maga, poi la rimuove: Meme ironico, scoppia la polemica.

tajani e il cappellinoTajani e il cappellino Maga, il post (poi cancellato) da Bonaccini scuote la politica. Meloni: Fake newsIl presidente del Pd usa la foto falsa a corredo di un post sul vicepremier Antonio Tajani. Mai stati trumpiani. Meloni: Preoccupa che fake siano diffusi anche da esponenti opposizione ... quotidiano.net

tajani e il cappellinoTajani con il cappellino Maga? È un fake: Bonaccini cancella il post, ma scoppia la polemica. Meloni attacca le opposizioniUn'immagine falsa del ministro degli Esteri Antonio Tajani con il cappellino Maga scatena lo scontro politico. A pubblicarla è Stefano Bonaccini, ... affaritaliani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆