Sprint Gp Qatar brutta caduta di Bagnaia | per lui frattura al piede e niente gara Cosa sappiamo

Notizia in breve

Frattura al piede destro per Pecco Bagnaia, costretto a rinunciare alla Sprint del Gran Premio del Qatar. Il pilota è caduto nel corso del primo giro dopo essere stato speronato da Fermin Aldeguer. L’incidente ha portato all’interruzione della gara e al trasporto di Bagnaia al centro medico. Gli accertamenti hanno rilevato la frattura del quarto e del quinto dito del piede destro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Adnkronos) – Brutta caduta e frattura del quarto e del quinto dito del piede destro per il pilota della Ducati Pecco Bagnaia. Il pilota piemontese, speronato da Fermin Aldeguer nel corso del primo giro della Sprint Race del Gran Premio del Qatar di MotoGp, è stato trasportato nel centro medico dopo la caduta, con la gara interrotta. Il pilota sarà portato a Doha per ulteriori accertamenti ma niente gara lunga domani per lui che rientrerà in Italia per essere operato, dato che la frattura del quarto dito è scomposta. ------------- Periodicodaily è un marchio di ArToWork sp z o o - Rynek GLowny 28 - 31-010 Krakow POLAND ----------------- NIP... 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Brutta caduta per Pecco Bagnaia nella Sprint in Qatar

Video Brutta caduta per Pecco Bagnaia nella Sprint in Qatar

Notizie e thread social correlati

Gp Qatar, highside spaventoso per Bagnaia: frattura al piede, out per la gara lungaPecco Bagnaia ha riportato una frattura al piede nell’incidente al secondo giro della sprint del Gran Premio del Qatar e non correrà la gara lunga.

Francesco Bagnaia ha fatto una brutta caduta nella gara sprint del Gran Premio di MotoGP del QatarFrancesco Bagnaia è caduto alla fine del primo giro della gara sprint del Gran Premio di MotoGP in Qatar.

Temi più discussi: MotoGP, GP Qatar: pronostici e orari Sprint Race e gara, dove vederle in TV; MotoGP | Sprint GP Qatar, Marc Marquez: Gara strana, ma conquistati punti importanti; MotoGp, oggi qualifiche e gara Sprint Gp Qatar: orari e dove vederle in tv (in chiaro); Serie A, oggi Roma-Sassuolo: orario, probabili formazioni e dove vederla.

sprint gp qatar bruttaBruttissima caduta per Bagnaia al GP in Qatar: vola dalla moto e viene portato via in barellaTerribile caduta per Bagnaia in Qatar durante la Sprint. Portato via in barella dopo un contatto con Aldeguer nei primi giri della corsa ... fanpage.it

MotoGP Sprint Qatar: Marquez vince tra le polemiche, Bezzecchi lo attacca e cade. Martin 3°, brutta caduta BagnaiaIl racconto in diretta della Gara Sprint del GP del Qatar, terzultimo appuntamento del Mondiale 2026 di MotoGP. Si corre sul Circuito di Losail. Sono previsti 11 giri. Partenza in programma alle 17.00 ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆