Prima mossa di Trump dopo midterm | via la capo di gabinetto per il falco anti-migranti Miller

Notizia in breve

Dopo la sconfitta alle elezioni di metà mandato, Donald Trump ha rimosso la capo di gabinetto Susie Wiles e ha scelto al suo posto il vice Stephen Miller, noto per le posizioni contrarie all’immigrazione. Wiles paga così la sconfitta e alcune nomine giudicate sbagliate, secondo il testo. La decisione è la prima mossa di Trump dopo il voto. L’opposizione ha definito Miller «xenofobo ed estremista».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La potente Wiles paga per tutti la sconfitta e alcune nomine sbagliate. Al suo posto il vice Miller. L’opposizione: “È xenofobo ed estremista”. 🔗 Leggi su Repubblica.it

prima mossa di trump dopo midterm via la capo di gabinetto per il falco anti migranti miller
© Repubblica.it - Prima mossa di Trump dopo midterm: via la capo di gabinetto per il falco anti-migranti Miller
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Trump bombarderà l'Iran dopo le Midterm | Putin usa Migranti come Armi | Chi Controlla l'AI

Video Trump bombarderà l'Iran dopo le Midterm? | Putin usa Migranti come Armi | Chi Controlla l'AI?

Notizie e thread social correlati

Trump silura Susie Wiles e nomina il falco anti migranti Stephen Miller nuovo capo staff alla Casa BiancaStephen Miller sarà il nuovo capo di gabinetto della Casa Bianca al posto di Susie Wiles.

Trump scarica la sconfitta su Susie Wiles: capo di gabinetto silurata, al suo posto il falco Stephen MillerSusie Wiles è stata rimossa dall’incarico di capo di gabinetto dell’amministrazione Trump.

Temi più discussi: Prima mossa di Trump dopo midterm: via la capo di gabinetto per il falco anti-migranti Miller; Ucraina, Meloni scrive a Costa: Inaccettabile Ue in ordine sparso, serve una voce sola; E ora cosa farà Trump? Il rimpasto di governo, le guerre, l'impeachment: gli scenari per i prossimi due anni; Midterm Usa, le strategie di Trump per evitare la sconfitta: dalla tregua con l'Iran alle battaglie legali.

prima mossa di trumpPrima mossa di Trump dopo midterm: via la capo di gabinetto per il falco anti-migranti MillerLa potente Wiles paga per tutti la sconfitta e alcune nomine sbagliate. Al suo posto il vice Miller. L’opposizione: È xenofobo ed estremista ... repubblica.it

prima mossa di trumpTrump dopo il disastro midterm: prima apre al dialogo con i dem, poi lancia la sfida col cappellino vetoDoccia gelata per Donald Trump. Con le elezioni di midterm il presidente americano ha perso il controllo del Congresso. I risultati (Qui la diretta) non sono ancora definitivi ma non ci sono dubbi sul ... today.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆