Oggi alle 20,30 Cmt riallaccia il filo spezzato Il coach | Voglio vedere energia
La Vuelle affronta stasera alle 20.30 la Gemini Mestre nell’anticipo dell’ottava giornata di A2. La squadra ospite, giovane, arriva dalla vittoria contro Brindisi. Il coach di Pesaro chiede ai suoi di mostrare energia.
PESARO Corre veloce il campionato di A2, che nel week-end brucia già l’ottava giornata. La Vuelle la gioca in anticipo, stasera alle 20.30, contro la Gemini Mestre, squadra giovane e sbarazzina che ha certamente altri obiettivi rispetto a Pesaro, ma ha appena steso Brindisi e va presa con le molle. Soprattutto perché le gambe di Calbini e compagni sono in grado di pressare a tutto campo, un particolare che i biancorossi hanno mostrato di soffrire nelle ultime due sconfitte. Tanto che la media punti è crollata a quota 70 mentre nelle vittoriose gare interne la Cmt Orange Tools aveva segnato prima 76, poi 83 e quindi 86 punti, prima di venire stoppata da Torino. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Cmt, Valli indica la strada per Ruvo di Puglia: "Domani voglio vedere intensità difensiva"La Cmt Orange Tools affronta domani la seconda trasferta stagionale a Ruvo di Puglia, dopo il debutto vincente a Cento.