Norris in pole nelle infinite qualifiche del GP Brasile | Kimi in 1ª fila poi Lawson Ferrari penalizzate

Notizia in breve

Lando Norris partirà dalla pole position nel Gran Premio del Brasile, dopo una sessione di qualifiche descritta come particolarmente lunga. Al suo fianco in prima fila ci sarà Kimi Antonelli. La seconda fila sarà occupata da Liam Lawson e Nico Hülkenberg. Charles Leclerc, Lewis Hamilton e Max Verstappen scatteranno invece dalle retrovie sul circuito di Interlagos, dopo aver ricevuto penalizzazioni. La griglia di partenza vede dunque Norris davanti ad Antonelli, con Lawson e Hülkenberg subito alle loro spalle.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lando Norris in pole position in Brasile, Antonelli in 1ª fila. Lawson e Hulkenberg in 2ª fila. Leclerc, Hamilton e Verstappen partiranno dalle retrovie a Interlagos. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Qualifiche del GP Brasile: 1° Norris, 2° Antonelli e 3° Lawson.

Video Qualifiche del GP Brasile: 1° Norris, 2° Antonelli e 3° Lawson.

Notizie e thread social correlati

GP Brasile, highlights qualifiche: Norris pole position. Penalità Russell, Kimi secondoLando Norris ha conquistato la pole position nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile, rinviate a causa della pioggia torrenziale.

Pole GP Brasile 2026: Norris davanti, Antonelli in prima fila, Ferrari costrette a rimontareLando Norris partirà dalla pole position nel Gran Premio del Brasile 2026, dopo aver chiuso le qualifiche a Interlagos in 1’30”939 sotto la pioggia.

Temi più discussi: F1 | GP Messico, Qualifiche: Hamilton, 1ª pole in Ferrari! Leclerc 3°, poi Kimi; Griglia di partenza F1, GP Messico 2026: Hamilton in pole, Antonelli guadagna una posizione con la penalità di Verstappen; Hamilton porta la Ferrari in pole nelle qualifiche del GP del Messico; F1 GP Messico 2026, Qualifiche: Hamilton in Pole con la Ferrari, Antonelli a un passo dal Titolo - Formula 1.

norris in pole nelleNorris in pole nelle infinite qualifiche del GP Brasile: Kimi in 1ª fila, poi Lawson. Ferrari penalizzateLa lotta per la pole position si decide subito. Perché dopo 5 minuti la pioggia aumenta. Lando Norris realizza la terza pole position di questa stagione davanti a Russell, che sarà penalizzato, e Kimi ... fanpage.it

norris in pole nelleGP Brasile, qualifiche: Norris in pole, Russell beffatoLando Norris conquista la pole position nelle qualifiche del GP Brasile in condizioni difficili, dietro di lui Russell e Antonelli ... f1world.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆