Niente più incrocio pericoloso Arriva una rotonda per la Sp13

Notizia in breve

Sulla strada provinciale 13 sarà realizzata una rotatoria al posto dell’incrocio considerato pericoloso e attraversato ogni giorno da migliaia di pendolari. L’opera, dal costo previsto di un milione e mezzo di euro, trasformerà lo snodo stradale. La notizia riguarda l’intervento sulla Sp13 nel territorio di Agrate. Il testo non indica i tempi di avvio o di conclusione dei lavori né fornisce dettagli sul progetto della rotatoria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di AGRATE Addio all’ incrocio della paura. Lo snodo critico percorso ogni giorno da migliaia di pendolari cambia volto grazie a un rondò da un milione e mezzo di euro. Ad Agrate sono partiti i lavori sulla Sp13 Monza-Melzo all’incrocio con via Matteotti, a ridosso dello svincolo della Tangenziale Est. L’intervento punta a mettere in sicurezza uno snodo strategico, dove i flussi di passaggio si intrecciano al traffico di quartiere tra manovre azzardate e code continue. A stanziare le risorse è il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. La Provincia di Monza e Brianza, gestore dell’arteria, ha avviato l’intervento d’intesa con il municipio dopo i ripetuti allarmi della polizia locale, che in quel punto ha contato negli anni scontri, feriti e lamiere accartocciate. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

niente pi249 incrocio pericoloso arriva una rotonda per la sp13
© Ilgiorno.it - Niente più incrocio pericoloso. Arriva una rotonda per la Sp13
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

A Sovico arriva una nuova rotonda. Sparisce l’incrocio pericolosoA Sovico sarà realizzata una nuova rotatoria che sostituirà l’incrocio considerato pericoloso.

Quell’incrocio pericoloso: in 100 firmano la petizioneUn centinaio di residenti hanno firmato una petizione rivolta all’Amministrazione comunale, chiedendo un intervento urgente.

Argomenti più discussi: Niente più incrocio pericoloso. Arriva una rotonda per la Sp13; ‘Perfecth’, lo strano spettacolo di una canaglia che canta d’amore.

niente più incrocio pericolosoNiente più incrocio pericoloso. Arriva una rotonda per la Sp13Addio all’incrocio della paura. Lo snodo critico percorso ogni giorno da migliaia di pendolari cambia volto grazie a un rondò da un milione e mezzo di euro. Ad Agrate sono partiti i lavori sulla Sp13 ... ilgiorno.it

Incrocio troppo pericoloso. Anche il velox non bastaIl pauroso incidente tra due auto, verificatosi nella serata di domenica alle porte di Conselice, che ha visto una vettura (a bordo padre, madre e due gemelle di 11 anni) piombare in un canale ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆