Mia madre sognò la Madonna dello Scoglio così mi salvai da un tumore al seno Nelle difficoltà immagino di di mettere la testa sulle gambe di Maria e ne sento l’abbraccio | parla Giusy Criscuolo
Giusy Criscuolo racconta di aver superato un tumore al seno dopo che la madre sognò la Madonna dello Scoglio. L’inviata, che ha lavorato in aree ad alto rischio come Iraq e Ucraina, descrive anche il conforto che trova nella fede: nei momenti difficili, dice, immagina di appoggiare la testa sulle gambe di Maria e di sentirne l’abbraccio.
Abituata a documentare le crisi geopolitiche e a operare in aree ad alto rischio come l’Iraq e l’Ucraina, l’inviata di Quarta Repubblica (il talk show politico condotto da Nicola Porro ogni lunedì in prima serata su Rete 4) Giusy Criscuolo svela una dimensione strettamente privata. In un’intervista rilasciata al settimanale Maria con te, la reporter ripercorre le radici della propria fede cattolica, ancorata a un episodio clinico che ha segnato la sua adolescenza: la rimozione di una massa tumorale, scoperta a ridosso di un sogno premonitore della madre. Il fulcro della testimonianza risale agli anni della giovinezza, innescato da una precisa indicazione notturna. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Madonna.
Notizie e thread social correlati
“La Madonna è la mia luce, le dedico ogni cosa importante. Nacqui prematura e in pericolo, la mia bisnonna trasformò la culla in un altarino per chiedere a Maria che mi salvasse”: parla IsabNata prematura e in pericolo, Isab fu affidata alle preghiere della bisnonna, che trasformò la sua culla in un altarino dedicato alla Madonna.
“Ho avuto un tumore, grazie al mio amore per Dio e per la Vergine Maria sono riuscita a guarire. Tutte le volte che ho avuto bisogno mi inginocchiavo davanti alla Madonna”: parla Valeria RossiValeria Rossi ha raccontato di aver affrontato un tumore, attribuendo la sua guarigione alla fede in Dio e alla Vergine Maria.