Maxi operazione antidroga nel Parco Pineta a Tradate arresti e denunce – VIDEO

Notizia in breve

La Polizia di Stato ha coordinato nei giorni scorsi controlli antidroga nei boschi di un parco tra tre comuni, per contrastare lo spaccio di stupefacenti. L’operazione ha portato ad arresti e denunce.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Maxi operazione antidroga nel Parco Pineta a Tradate, arresti e denunce Controlli antidroga nei boschi del Parco Pineta. Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Varese ha coordinato un’operazione tra Tradate, Venegono Superiore e Vedano Olona per contrastare lo spaccio di stupefacenti. Il bilancio è di due persone denunciate per spaccio di cocaina. Un altro uomo è stato invece segnalato alla Prefettura dopo essere stato trovato con una piccola quantità di droga per uso personale. Durante i controlli sono stati sequestrati anche un coltello e una roncola. Le forze dell’ordine hanno inoltre individuato uno straniero irregolare, per il quale è stata disposta l’espulsione. 🔗 Leggi su Ilnotiziario.net

maxi operazione antidroga nel parco pineta a tradate arresti e denunce 8211 video
© Ilnotiziario.net - Maxi operazione antidroga nel Parco Pineta a Tradate, arresti e denunce – VIDEO
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roma, maxi operazione antidroga: otto arresti e oltre 220 chili di hashish sequestratiA Roma, un’operazione antidroga ha portato all’arresto in carcere di otto persone e al sequestro di oltre 220 chili di hashish.

Maxi operazione antidroga dei carabinieri tra Anzio e Nettuno: tre arresti e sequestri recordTre persone sono state arrestate durante i controlli dei carabinieri tra Anzio, Lavinio e Nettuno.

Si parla di: A Mare, una visione condivisa per la pineta e la palazzina Piacenza: validato il documento di partenariato.

parco pineta maxi operazione antidroga nelControlli antidroga nel Parco Pineta: denunciate due persone, identificate più di centoOperazione coordinata dalla Polizia di Stato nell'area boschiva tra Varesotto e Comasco. Identificate 111 persone, controllati 81 veicoli e sequestrate anche alcune armi da taglio ... varesenews.it

parco pineta maxi operazione antidroga nelBlitz antidroga nel Parco della Pineta: due pusher denunciati, sequestrati un coltello e una roncolaAttività interforze contro lo spaccio: identificate 111 persone, controllati 81 veicoli. Espulso uno straniero irregolare ... prealpina.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆