Le minacce aeree inquietano il governo Meloni | Doveroso investire in Difesa

Notizia in breve

Per il secondo giorno consecutivo, allarmi bomba hanno interessato diversi Paesi europei, mentre il governo italiano ha espresso preoccupazione per le minacce aeree. La presidente del Consiglio ha dichiarato che investire nella Difesa è doveroso. L’Antiterrorismo indaga sulla nuova ondata di attacchi e le Procure hanno aperto fascicoli. Il ministro dei Trasporti ha avvertito del rischio di gravi ripercussioni. Gli allarmi hanno coinvolto l’Europa per due giorni consecutivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuova ondata di attacchi, indaga l’Antiterrorismo. E le Procure aprono fascicoli. Salvini: «C’è il rischio di gravi ripercussioni». Per il secondo giorno consecutivo, gli allarmi bomba hanno messo sotto scacco i Paesi europei. Le segnalazioni hanno riguardato almeno 18 voli aerei, ma in Irlanda le minacce di attentati sono state indirizzate anche a diverse testate giornalistiche. E come giovedì, gli avvertimenti si sono rivelati infondati. Nonostante i falsi allarmi, è inquietante il contenuto di un’email inviata a 18 media. Nel testo, pubblicato dal Financial Times, si legge: «Questo è solo l’inizio. Quello che è successo questa settimana è solo una piccola parte di ciò che attende l’Europa nel prossimo futuro. 🔗 Leggi su Laverita.info

le minacce aeree inquietano il governo meloni doveroso investire in difesa
© Laverita.info - Le minacce aeree inquietano il governo. Meloni: «Doveroso investire in Difesa»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Manovra, Vannacci critica Meloni: “Dal governo più soldi per le armi? Le priorità sono altre, non ci sono minacce cosacche”Roberto Vannacci critica la spesa per gli armamenti prevista dal governo e sostiene che le priorità siano altre.

Borse di studio, il Governo stanzia 288 milioni in più: l’importo per i fuori sede sale a 7.171 euro. Bernini: “Investire sui giovani significa investire sul futuro dell’Italia”Il Governo ha approvato un incremento di 288 milioni di euro per le borse di studio universitarie, portando il totale a circa 7.

Si parla di: Le minacce aeree inquietano il governo Meloni: Doveroso investire in Difesa.

meloni le minacce aeree inquietanoLe minacce aeree inquietano il governo. Meloni: Doveroso investire in DifesaPer il secondo giorno consecutivo, gli allarmi bomba hanno messo sotto scacco i Paesi europei. Le segnalazioni hanno riguardato almeno 18 voli aerei, ma in Irlanda le minacce di attentati sono state ... laverita.info

meloni le minacce aeree inquietanoAllarmi bomba sui voli, Antimafia coordina indagini. Meloni preoccupata: Sotto attacco infrastrutture civiliLe procure indagano sui falsi allarmi bomba sui voli. L'ACN invia informative all'Antimafia. Meloni, Crosetto e Tajani parlano di minacce ibride #EuropeNews ... it.euronews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆