Latina sequestrati 38,3 chili di hashish in casa | arrestato un 25enne
Un uomo di 25 anni è stato arrestato a Latina dopo che, durante una perquisizione in casa, la polizia ha trovato 38,3 chili di hashish, oltre a marijuana, cocaina e denaro contante. L’intervento è avvenuto la sera del 6 novembre nel quartiere Cucchiarelli, nell’ambito di controlli contro lo spaccio.
Latina – Un uomo di 25 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Latina, dopo il ritrovamento di hashish, marijuana, cocaina e denaro contante. L’operazione si è svolta nella serata del 6 novembre nel quartiere Cucchiarelli, nell’ambito dei servizi contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo nel quartiere Cucchiarelli. Durante il controllo, gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato il giovane con tre bustine contenenti complessivamente circa 28 grammi di hashish. In suo possesso c’erano anche 525 euro in contanti. La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione in uso al 25enne. All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti ulteriori quantitativi di droga, in gran parte hashish suddiviso in panetti, oltre a circa 50 grammi di marijuana e 14 grammi di cocaina. 🔗 Leggi su Ilfaroonline.it
Segui gli aggiornamenti su Latina.
FORMIA 22/05/26 – SEQUESTRATI OLTRE 17 KG DI COCAINA, UN ARRESTO
Notizie e thread social correlati
Boville Ernica. Blitz congiunto di Carabinieri e Polizia di Stato. Sequestrati hashish e munizioni. Arrestato un 25enne del postoCarabinieri e Polizia di Stato hanno sequestrato hashish e munizioni durante un blitz a Boville Ernica.
Aveva 4 chili di hashish a casa, spacciatore arrestato a GelaDurante un controllo a Gela, i carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 21 anni trovato in possesso di cinque dosi di hashish.