L’assessora pronta al rilancio | Lavoro mirato sull’estero

Notizia in breve

Nei primi nove mesi dell’anno sono stati aggiunti 130mila pernottamenti rispetto al risultato di un anno record. Il dato è stato citato dall’assessora regionale al Turismo, che ha parlato di un risultato per le imprese e i territori. La prossima fase del lavoro, ha annunciato, sarà mirata ai mercati esteri. L’assessora ha aperto il suo intervento richiamando i numeri registrati nel periodo, senza fornire nel testo ulteriori dettagli sulle presenze o sulle iniziative previste per attirare visitatori dall’estero.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Aggiungere 130mila pernottamenti al risultato di un anno record è un dato importante per le nostre imprese e per i territori". L’assessora regionale al Turismo, Simona Meloni, parte dalle cose buone, che sono quelle dei numeri dei primi 9 mesi. Inutile girarci intorno: questo è uno dei pochi settori economici col segno più. E il rallentamento estivo non può essere sottovalutato. Assessora, l’Umbria era partita molto bene con gli 800 anni di San Francesco. "Nel primo semestre l’Umbria è stata tra le regioni più dinamiche d’Italia. Il monitoraggio nazionale ci colloca al secondo posto per crescita degli arrivi, con un aumento del 9,7%, accompagnato da un +7,8% delle presenze. 🔗 Leggi su Lanazione.it

l8217assessora pronta al rilancio lavoro mirato sull8217estero
© Lanazione.it - L’assessora pronta al rilancio: "Lavoro mirato sull’estero"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Zona autotrasportatori pronta al rilancioLa zona autotrasportatori di Fossoli sarà interessata da lavori per un investimento complessivo di 717 mila euro.

L’assessora Stefania Bondavalli: "La strategia per il centro storico: sicurezza e rilancio economico"L’assessora Bondavalli ha dichiarato che i graffiti e le scritte sui muri, saracinesche e vetrine del centro storico rappresentano un problema serio.

Temi più discussi: L’assessora pronta al rilancio: Lavoro mirato sull’estero; Scuola materna Arcobaleno: via libera al progetto di riqualificazione: 1,1 milioni di euro per la fase 3-b del cantiere; Hub educativi, dichiarazione assessora Calabrò; Areu cambia sede, più servizi: dall’emergenza alle cure non urgenti.

lavoro l assessora pronta alSostegno al lavoro stabile: la Regione rifinanzia gli incentivi alle assunzioni con 12 milioni. L’assessora Desirè Manca: Risorse mirate per contrastare la precarietà e ...Cagliari, 4 novembre 2026 - Prosegue con determinazione l’azione dell’Assessorato del Lavoro a sostegno dell’occupazione stabile e di qualità. Con l’approvazione dell’ultima delibera promossa dall’ass ... algherolive.it

Lavoro Sta.bile: oltre 1.350 domande per 14,9 milioni di euro. L'assessora Desirè Manca: Soddisfatti della partecipazione, testimonia la fiducia delle impreseCagliari, 06/07/2026 - Grande partecipazione da parte delle imprese sarde all’avviso pubblico Sta.bile. per gli incentivi alla stabilizzazione dei rapporti di lavoro promosso dall’Assessorato ... regione.sardegna.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆