La Russa e Gioventù Nazionale abbattono simbolicamente Muro di Berlino in cartone

Notizia in breve

A Milano, durante la manifestazione «Liberi sopra le rovine», i ragazzi di Gioventù Nazionale hanno abbattuto simbolicamente un muro di cartone. L’iniziativa, organizzata da Fratelli d’Italia, si è svolta in occasione dell’anniversario della caduta del Muro di Berlino.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In occasione dell’anniversario della caduta del Muro di Berlino, Fratelli d’Italia ha organizzato a Milano la manifestazione “Liberi sopra le rovine”. Durante l’evento, i ragazzi di Gioventù Nazionale hanno simbolicamente abbattuto un muro realizzato in cartone. Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, intervenuto all’iniziativa, ha proposto di trasformare il 9 novembre, giorno della caduta del Muro, nella festa europea della libertà. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

la russa e giovent249 nazionale abbattono simbolicamente muro di berlino in cartone
© Quotidiano.net - La Russa e Gioventù Nazionale abbattono simbolicamente Muro di Berlino in cartone
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La Russa e Gioventù Nazionale abbattono simbolicamente Muro di Berlino in cartone

Video La Russa e Gioventù Nazionale abbattono simbolicamente Muro di Berlino in cartone

Notizie e thread social correlati

La Russa: primarie a Milano? No muro contro muro, serve sintesiIl presidente del Senato si è detto fiducioso sulla possibilità che il centrodestra vinca le prossime Comunali a Milano.

Zelensky sanziona i creatori di Masha e Orso: per Kiev il cartone è propaganda russaIl presidente ha firmato un decreto che sanziona cinque cittadini russi e quattro organizzazioni collegate alla produzione di Masha e Orso.

Temi più discussi: 4 novembre, La Russa: Forze Armate esempio per i giovani; Nasce Sud chiama Nord Giovani, Albert Finocchiaro alla guida del movimento: al via il radicamento nazionale; 4 novembre, La Russa: Le Forze Armate sono un esempio per i giovani; Autosufficienza e giovani, le priorità per il futuro della donazione.

gioventù nazionale la russa e gioventùFd'I: La Russa, 9 novembre caduta comunismo diventi festa libertà - videoIl momento in cui il presidente del Senato, Ignazio La Russa, invita i ragazzi di Gioventù nazionale ad abbattere il muro realizzato ... agenzianova.com

Gioventù nazionale a Fenix. Le delegazione ferrarese: Senso di responsabilitàGioventù nazionale presente a Fenix, la festa che si è tenuta a Roma da mercoledì a domenica scorsa e che ha visto la partecipazione di 15 giovani militanti ferraresi. L’evento ha riunito al Laghetto ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆