La prevenzione al centro della vita | il leitmotiv del Dott Viceconti

Notizia in breve

La prevenzione è al centro della vita e della tutela della salute: il dottor Viceconti la indica come uno strumento per migliorare la qualità della vita e ribadisce il sostegno alla prevenzione nello sport.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La prevenzione rappresenta uno degli strumenti più importanti per tutelare la salute e migliorare la qualità della vita, non ci sono dubbi in merito. Come sapete lettori, noi saremo sempre dalla parte della prevenzione nello sport. Ebbene sì, attraverso controlli periodici, informazione e sensibilizzazione, è possibile individuare tempestivamente eventuali problematiche e promuovere uno stile di . L'articolo proviene da Il Blog di Daniele Bartocci. 🔗 Leggi su Danielebartocciblog.it

la prevenzione al centro della vita il leitmotiv del dott viceconti
© Danielebartocciblog.it - La prevenzione al centro della vita: il leitmotiv del Dott. Viceconti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Malattia renale cronica, prevenzione e alimentazione al centro del confronto alla CameraPrevenzione, diagnosi precoce e alimentazione sono stati i temi di un confronto alla Camera sulla malattia renale cronica.

Corri la Vita, domani Firenze si colora di ciclamino per la prevenzione del tumore al senoDomani Firenze si tingerà di ciclamino con la 24ª edizione di Corri la Vita, una corsa dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

Temi più discussi: Villorba, il Tour della Prevenzione a Villa Giovannina; Giornata Mondiale del Diabete 2026 (#GMD2026): la prevenzione al centro di un evento al Senato; Per la prevenzione Campus Medico al Centro Grosa; Salute maschile. Al Campus Bio-Medico parte la campagna di prevenzione Novembre azzurro.

dott la prevenzione al centroDiabete e complicanze: prevenzione, informazione e corretti stili di vita al centro del convegno alla RotondaA Senigallia, il 31 ottobre, organizzato dal Comune di Senigallia insieme all’Associazione per la tutela del Diabetico, si è tenuto un incontro dedicato alla conoscenza della malattia diabetica e alla ... viveresenigallia.it

dott la prevenzione al centroViolenza a colpi di click: la Stanza Divina al liceo Cafiero sulle ferite invisibili del bullismo e cyberbullismoA dialogare con i ragazzi, il Vice Questore, dott. Alessandro Buono, Vice Dirigente del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica Puglia ... barlettalive.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆