Irlanda allarme per minacce bomba a pochi giorni da vertici Ue e Cpe

Notizia in breve

Falsi allarmi bomba hanno costretto a evacuare redazioni in Irlanda e interrotto decine di voli in Europa. Gli allarmi sono rientrati, ma a Dublino cresce la preoccupazione per i due vertici in programma la prossima settimana: quello della Comunità politica europea e il Consiglio europeo informale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Adnkronos) – Rientrati i falsi allarmi che hanno costretto all’evacuazione le redazioni irlandesi e interrotto decine di voli in Europa, Dublino guarda con preoccupazione al doppio appuntamento della settimana prossima, il vertice della Comunità politica europea e quello informale del Consiglio europeo. Insieme costituiscono la più grande riunione di capi di Stato e di governo . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Allarmi bomba sui voli: chi vuole spaventare i cieli d'Europa

Video Allarmi bomba sui voli: chi vuole spaventare i cieli d'Europa?

Notizie e thread social correlati

Doppio allarme bomba su un aereo partito da Roma e su un volo decollato da Praga. In 3 giorni 21 minacce in EuropaUn allarme bomba su un aereo proveniente da Roma ha fatto scattare stamani un’operazione di sicurezza all’aeroporto di Lisbona.

Allarmi bomba su un volo da Roma e su 8 da e per Praga. In 3 giorni 21 minacce in EuropaUn allarme bomba su un volo proveniente da Roma ha fatto scattare stamani un’operazione di sicurezza all’aeroporto di Lisbona.

Temi più discussi: Minacce a giornali e tv: evacuate le redazioni a Dublino, mail arrivata anche a Sky e Nova Tv; Nuovi allarmi bomba nei cieli europei, in Irlanda minacce alle redazioni; Irlanda, allarme per minacce bomba a pochi giorni da vertici Ue e Cpe: cosa succede; Allarmi bomba, nuova minaccia in Irlanda:E' solo l'inizio.

irlanda allarme per minacceIrlanda, allarme per minacce bomba a pochi giorni da vertici Ue e Cpe(Adnkronos) - Rientrati i falsi allarmi che hanno costretto all'evacuazione le redazioni irlandesi e interrotto decine di voli in Europa, Dublino guarda con preoccupazione al doppio appuntamento della ... msn.com

irlanda allarme per minacceAllarme bomba su un volo Ryanair Roma-Lisbona: nessun esplosivo a bordo. Minacce anche in Irlanda e Repubblica CecaAllarme bomba questa mattina su un aereo Ryanair proveniente da Roma e atterrato all'aeroporto di Lisbona. La polizia portoghese è intervenuta dopo aver ricevu ... ladiscussione.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆