IA verso la resa dei conti Il monito del voto di midterm | ha vinto chi vuol stoppare i data center
Le elezioni di midterm negli Stati Uniti hanno premiato candidati contrari alla costruzione di data center, secondo il testo. Intanto, la crescita degli investimenti nell’intelligenza artificiale potrebbe subire un brusco arresto sui mercati finanziari. A novembre è atteso l’ingresso in Borsa di Anthropic, indicato come possibile snodo per il settore.
La più grande escalation di investimenti sulla tecnologia della storia rischia di schiantarsi in borsa come quelle che l’hanno preceduta. E l’ingresso di Anthropic a Wall Street, che dovrebbe arrivare a novembre, potrebbe essere il nodo decisivo. 🔗 Leggi su Repubblica.it

Violences et maintien de lordre : Quelles leçons tirer de Mai 68 | Documentaire Histoire - MDW
Notizie e thread social correlati
Midterm USA: perché i data center sono al centro del votoI data center sono al centro di 41 quesiti sottoposti al voto nelle elezioni di metà mandato negli Stati Uniti.
Sondaggio sul televoto del Grande Fratello Vip stasera, ecco percentuali e chi viene eliminato: Alex Belli verso la "resa dei conti"Il televoto del Grande Fratello Vip si chiude in diretta stasera, lunedì 2 novembre: durante la puntata sarà annunciato il nome del nuovo eliminato.
Argomenti più discussi: Brasile, la resa dei conti nella destra abbandonata da Flávio; Gossip, Francesco Totti e Ilary Blasi verso la resa dei conti in tribunale: la contromossa con Bastian Muller e la scelta di Noemi Bocchi; Nella Lega è resa dei conti: senatori firmano per rimuovere Romeo; Tech e AI alla resa dei conti: perché il sell-off post-midterm USA è una crisi di rendimento e non solo di politica.
IA verso la resa dei conti. Il monito del voto di midterm: ha vinto chi vuol stoppare i data centerLa più grande escalation di investimenti sulla tecnologia della storia rischia di schiantarsi in borsa come quelle che l’hanno preceduta. E l’ingresso di ... repubblica.it
Insieme, uniti verso il futuro! ?Le classi 1B e 1C del nostro Istituto Comprensivo Aldo Moro di Stornarella hanno partecipato con entusiasmo all'iniziativa nazionale Tutti a scuola. ?Un inizio anno ricco di emozioni, energia e grandi aspettative, racchiuso n - Facebook facebook
La sicurezza informatica è spesso al centro delle notizie, ma in realtà l'intelligenza artificiale ci sta portando verso un futuro con meno falle di sicurezza. reddit