I premi dell’Oratorio Ghisilieri Diciassette attestati al merito e quattro borse di studio
Diciassette attestati al merito e quattro borse di studio sono stati assegnati mercoledì 4 novembre dall’Oratorio Ghisilieri, durante la ricorrenza del patrono della località di San Carlo. La consegna si è svolta nel salone consiliare comunale. Il testo disponibile riferisce il numero dei riconoscimenti e delle borse, ma non specifica i nomi dei destinatari né i criteri con cui sono stati assegnati.
Mercoledì 4 novembre, in occasione della ricorrenza del Patrono della località di San Carlo, nella suggestiva cornice del salone consiliare comunale, è avvenuta la premiazione della seconda edizione della borsa di studio al merito scolastico per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, manifestazione creata dall’associazione Oratorio Ghisilieri – Chiesa Vecchia di San Carlo, che gode del Patrocinio e il contributo indiretto del Comune di Terre del Reno. Presenti il sindaco Roberto Lodi, gli assessori Elisabetta Zavatti (Istruzione) e Alice Lodi (Politiche giovanili e Cultura) Francesco Imperiale (Dirigente Scolastico del Plesso Scolastico di Terre del Reno). 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
La strada del cinema. Quattro borse di studio all’Overlook AcademySono state annunciate quattro borse di studio per studenti dell’Overlook Filmmaking Academy, istituita a Massa in piazza IV Novembre.
Leggi anche: Borse di studio Io Studio 2025 in Campania, al via i pagamenti: alcuni beneficiari dovranno andare in Posta