Furto a scuola in tarda serata | 27enne bloccato con un monitor tra le mani accanto all’uscita due lavagne multimediali

Notizia in breve

Un 27enne è stato bloccato in tarda serata in una scuola mentre aveva in mano un monitor di grandi dimensioni. Accanto all’uscita erano state lasciate due lavagne multimediali staccate dalle aule; una aveva lo schermo danneggiato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due lavagne multimediali staccate dalle aule e lasciate accanto all’uscita, una con lo schermo rovinato. E, poco più in là, un uomo con in mano un monitor di grandi dimensioni. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

LAUTARO DOVEVA ESSERE ESPULSO CONTRO IL NAPOLI!

Video LAUTARO DOVEVA ESSERE ESPULSO CONTRO IL NAPOLI!

Notizie e thread social correlati

Rapinano un uomo in centro. Incastrati due giovanissimi . Gli avevano bloccato le maniIl 15 agosto, due giovani di 16 e 18 anni sono stati arrestati per aver rapinato un uomo di 60 anni nel centro di Poggibonsi.

Raid e violenze in due supermercati a Cesena, 27enne bloccato dopo un inseguimento e una colluttazioneUn uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri a Cesena dopo aver causato disordini in due supermercati del centro.

Temi più discussi: Maxi-furto di computer e tablet nella scuola di Ciriè, è caccia a una banda di ladri; Furti a scuola, centinaia di notebook e tablet rubati da un istituto piemontese. La banda sapeva come muoversi; Piano di Sorrento, tre ai domiciliari per il furto in una scuola; Ciriè, maxi-furto a scuola: rubati circa 100 computer e tablet al Fermi-Galilei.

furto a scuola inFurti a scuola, centinaia di notebook e tablet rubati da un istituto piemontese. La banda sapeva come muoversiUn centinaio tra notebook e tablet utilizzati per le attività didattiche da studenti e docenti sono stati rubati la notte scorsa da una scuola piemontese. A riferirlo è Torino Today, secondo cui i lad ... tecnicadellascuola.it

furto a scuola inArresti in Penisola Sorrentina: furti a scuola e stabilimenti balneariTre persone sono finite agli arresti domiciliari nell’ambito di un’indagine su una serie di furti avvenuti nella Penisola Sorrentina, tra settembre e ottobre 2026. Tra gli episodi contestati figura an ... magazinepragma.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆