Dritto e Rovescio fate la figura del pesce | Del Debbio bacchetta gli ospiti
Durante una puntata di «Dritto e Rovescio», il conduttore ha ripreso gli ospiti che parlavano mentre il pubblico applaudiva da casa. «Fate la figura del pesce», ha detto, elencando poi pesce palla, pesce sega e pesce martello. La battuta ha fatto ridere i presenti in studio.
"Se parlate mentre la gente applaude da casa fate la figura del pesce, poi ognuno è un pesce diverso, pesce palla, pesce sega, pesce martello, però sempre pesce è": Paolo Del Debbio ha ripreso così, ironicamente, i suoi ospiti a Dritto e Rovescio su Rete 4, facendo scoppiare tutti a ridere. Durante la trasmissione, c'è stato un confronto piuttosto acceso tra Lorenzo Ruzza, imprenditore, e alcuni giovani comunisti. "Tu hai 20 anni, devi pensare a farti una carriera, devi pensare a trovarti un lavoro, non andare lì a manifestare con quelle ca**o di bandiere che hai alle spalle, devi pensare a costruirti una vita ma non è il modo giusto. È sbagliato già in partenza", ha detto l'imprenditore. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

Everyone Called Me a Freeloader for Marrying the Empress—But I'm the Strongest Man Alive!
Notizie e thread social correlati
“È omicidio!”. Caos a Dritto e Rovescio, Del Debbio in difficoltà (VIDEO)Durante una puntata di Dritto e Rovescio, il conduttore ha definito il caso di Roberto Mollo, coinvolto nella morte di un ladro, come un omicidio.
Dritto e Rovescio, nuova intervista di Del Debbio a SalviniQuesta sera, giovedì 15 ottobre, Dritto e Rovescio torna in prima serata su Rete 4 con una nuova puntata.
Temi più discussi: Dritto e Rovescio, Capezzone spiazza i maranza: Basta buonismo, ringraziate l’Italia!; È bene che abbiate paura. Le frasi choc in tv dell’attivista di sinistra; Dritto e Rovescio, fate la figura del pesce: Del Debbio bacchetta gli ospiti | Libero Quotidiano.it; Dritto e Rovescio, il delirio del giovane comunista: Voi ricconi dovete darci i vostri soldi | Libero Quotidiano.it.
Fate la figura del pesce! Paolo Del Debbio a #drittoerovescio - X x.com
Fate la figura del pesce! Paolo Del Debbio a #drittoerovescio - Facebook facebook
L’ho fatto fuori onda: Paolo Del Debbio stupisce tutti in tv, il videoIl giornalista e conduttore Paolo Del Debbio protagonista durante la pubblicità a 'Dritto e Rovescio' con un gestaccio. Cosa è successo. newsmondo.it
Dritto e Rovescio, Del Debbio con Salvini sul nuovo assetto della Lega e le violenze di piazza: le anticipazioniOspiti e anticipazioni della puntata del programma di approfondimento con Paolo Del Debbio in onda su Rete 4 alle 21:30 ... affaritaliani.it