Diamonds pubblicato l’album d’esordio dei The Twinces tra lirica pop e rock

Notizia in breve

È uscito venerdì 30 ottobre sulle piattaforme di streaming “Diamonds”, album d’esordio dei The Twinces. Il disco unisce lirica, pop e rock e prende il nome dal diamante, descritto come un materiale prezioso, brillante e resistente nel tempo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Un materiale prezioso, brillante, che resiste nel tempo”. Così è il diamante, che ritorna, in forma metaforica, anche in “Diamonds”, album d’esordio dei The Twinces, pubblicato ufficialmente sulle varie piattaforme di streaming venerdì 30 ottobre. Un passo importante, quello dei giovani gemelli bergamaschi Gabriele e Raffaele Alborghetti, tenore e baritono, dopo i singoli “Love is Blue”, pubblicato a ottobre 2024, e il recente “Vedrai vedrai”, pubblicato lo scorso maggio. Un album di cover, adattate e rivisitate completamente nell’esplorazione di uno stile “crossover” che unisce la lirica al pop ed al rock. “Brani speciali, che uniscono generazioni – commentano i due gemelli italiani-svizzeri-brasiliani – e che, con i quali, abbiamo un legame per così dire sentimentale. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

The Weeknd IMPAZZISCE per la ROMA!

Video The Weeknd IMPAZZISCE per la ROMA!

Notizie e thread social correlati

Festa a Osimo con il pop rock dei The KolorsLa piazza principale di Osimo è stata chiusa al traffico questa sera per il concerto dei The Kolors, in programma alle 21.

Mauro Repetto tra note e racconti: "Amore e amicizia in stile pop-rock"Stasera, alle 19, nel cortile del Castello Estense, si svolgono le finali del Gran Galà di Festival e di Una voce per l’Europa.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆